Visualizzazione stampabile
-
Sempre 4.4.2. L'upgrade conviene farlo perche sono stati fixati dei bug. Cmq per notizia io ho la optimus g3 e il solo bug riscontrato è quello dell'orario.per il resto funziona tutto senza nessun problema. Leggendo questo topic mi sembra che la cloudy abbia molti bug che la optimus non ha
-
Quote:
Originariamente inviato da
slade9220
No ho quella del G3 e quella stock moddata
Lho installata ma manca il focus manuale nella modalità video fhd 60frame
-
Quote:
slade9220
No ho quella del G3 e quella stock moddata
Ah ok, le parentesi mi avevano ingannato, si poteva intendere che ne avessi 3 :)
Anch'io ho quella del G3 e la stock moddata (che in realtà dovrebbe essere quella GPro2 moddata, non la stock moddata), onestamente mi trovo alla grande con la G3...per foto un po' "tecniche" userei la GPro2 per le regolazioni
-
Io ho il bug ora ed uso wind
Ho anche il bug della radio ripristinato con fix.
Un altro bug (non ne sono certo, magari non trovo l'opzione) e' quando inserisco il jack dell'auricolare, con la 1.1 usciva la tendina sotto per decidere quale app usare, ora non c'e'.
Ultima cosa, anche io a parita' di uso noto un consumo piu' elevato della batteria rispetto alla 1.1 ma sono 2 giorni solo che la uso quindi aspetto un altra ricarica
-
C'e un fix per il font degli altri temi che sembrano non a fuoco?
-
Ho notato che dopo ogni riavvio si resetta la lingua della tastiera.
-
che problemi ha la fotocamera?
-
Nessuno mi sa dire a riguardo il comando vocaleOK GOOGLE che sul launcher G3 non funziona??? Grazie
-
Ma i tasti rapidi posteriori è normale che non si riescano a programmare? Si possono solo abilitare o meno...è corretto? Intendo i tasti del volume che a cell bloccato tenendoli premuti vengono eseguite l'app fotocamera (vol -) o le note (vol +)..
Inviato dal mio LG-D802 usando la tastiera...
-
Quote:
siminote
Nessuno mi sa dire a riguardo il comando vocaleOK GOOGLE che sul launcher G3 non funziona??? Grazie
Metti la barra di ricerca google bianca, non la trasparente, non so perché con la trasparente non funziona, con la bianca si.