Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slade9220
Prova le impostazioni di gravitybox (e' un modulo di xposed) ti fa settare, per esempio se stai in wifi di utilizzare il GSM e se non sei connesso l'H+, molto utile (a meno che non hai l tre)
No, il comparto Radio quello e' e non posso lamentarmi sinceramente
Mi servirebbe qualcosa di più manuale del.tipo: ho bisogno di rete veloce clicco e vado in 4g. Mi servono solo le.notifiche clicco e ripasso in 3g. Mi si sta scaricando il cell e mi serve.solo sapere se arrivano notifiche clicco e passo in 2g
-
ragazzi ma per ritornare stock bisogna seguire la guida "ripristino con lg offline fix"?
-
Quote:
AlexVip
[quote name="slade9220" post=5854875]Prova le impostazioni di gravitybox (e' un modulo di xposed) ti fa settare, per esempio se stai in wifi di utilizzare il GSM e se non sei connesso l'H+, molto utile (a meno che non hai l tre)
No, il comparto Radio quello e' e non posso lamentarmi sinceramente
Mi servirebbe qualcosa di più manuale del.tipo: ho bisogno di rete veloce clicco e vado in 4g. Mi servono solo le.notifiche clicco e ripasso in 3g. Mi si sta scaricando il cell e mi serve.solo sapere se arrivano notifiche clicco e passo in 2g[/QUOTE]
Prova intelli3g e sempre un modulo di xposed lo uso io e va alla grande fa proprio al tuo caso
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
-
Quote:
Giulio19799
ragazzi ma per ritornare stock bisogna seguire la guida "ripristino con lg offline fix"?
Esattamente
-
Quote:
edoardomarco
Esattamente
a me quella guida mi manda sempre in crash il lg tool quando vede che posso eseguire l'aggiornamento :(
come risolvo ?
-
Dopo essere passato a questa ROM vorrei "iniziarmi" :) ai Moduli Xposed; ci sono degli accorgimenti/raccomandazioni particolari per questa ROM?
-
Ciao vorrei sapere se solo io ho dei problemi con la fotocamera ... l'hdr non va ,non mette a fuoco con il flash e i video al rallentatore hanno una definizione penosa .
-
Quote:
HyperAbarth
Dopo essere passato a questa ROM vorrei "iniziarmi" :) ai Moduli Xposed; ci sono degli accorgimenti/raccomandazioni particolari per questa ROM?
Installa il framework e poi buttati subito su g3 xposed.. È stato fatto apposta per questa rom e ha un sacco di belle cosette :D
-
qualcuno mi saprebbe dire se con questa rom il sensore di prossimità durante le chiamate funziona correttamente? a me non funziona quasi mai. è forse un problema generale del g2? c'è qualche sistema per fixarlo? grazie
-
Quote:
myabc
qualcuno mi saprebbe dire se con questa rom il sensore di prossimità durante le chiamate funziona correttamente? a me non funziona quasi mai. è forse un problema generale del g2? c'è qualche sistema per fixarlo? grazie
A me funziona correttamente, sia su questa ROM che sulla stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App