Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
qualcuno mi saprebbe dire se con questa rom il sensore di prossimità durante le chiamate funziona correttamente? a me non funziona quasi mai. è forse un problema generale del g2? c'è qualche sistema per fixarlo? grazie
Funziona alla stragrande.. Io uso una funzione movimento di questa rom chi mi permette di rispondere solo avvicinando il telefono all'orecchio!
-
3 allegato(i)
Questo è il mio consumo.
Allegato 116076Allegato 116077Allegato 116078
Mi ritengo più che soddisfatto.
-
Quote:
slade9220
Funziona alla stragrande.. Io uso una funzione movimento di questa rom chi mi permette di rispondere solo avvicinando il telefono all'orecchio!
come si attiva questa funzione? forse ho da smanettare un poco da qualche parte... potrebbe essere perchè ho cambiato il kernel?
-
Quote:
myabc
come si attiva questa funzione? forse ho da smanettare un poco da qualche parte... potrebbe essere perchè ho cambiato il kernel?
dovrebbe essere già attiva
-
ragazzi buonasera a tutti,io sono passato dalla paranoid android a questa e devo dire che è fatta veramente bene. Ho messo su la rom flashato il baseband KK e flashato lo zip della radio, installazione pulita ovviamente con tutti i wipe del caso,ma ho notato che l'audio è nettamente inferiore alla rom stock in tutto. Suonerie avvisi capsula etc. Anche voi avete notato cio'?
-
ho riflashato la rom ma il sensore di prossimità non funziona cavolo! sarà difettoso! era tim brand, adesso dove trovo il firmware originale? caspita! chi mi aiuta?
-
Quote:
elektropower90
Mi servirebbe qualcosa di più manuale del.tipo: ho bisogno di rete veloce clicco e vado in 4g. Mi servono solo le.notifiche clicco e ripasso in 3g. Mi si sta scaricando il cell e mi serve.solo sapere se arrivano notifiche clicco e passo in 2g
Prova intelli3g e sempre un modulo di xposed lo uso io e va alla grande fa proprio al tuo caso
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....[/QUOTE]
Lo già provato, nn mi sembra abbia i toggle per lo switch manuale
-
Quote:
myabc
Sotto le impostazioni, c'è la voce movimento e lì puoi trovare la funzione di risposta automatica..
Inviato dal mio LG-D802 usando la tastiera...
-
signori mi era preso un colpo... ho flashato la paranoid e funziona!!! potrebbe essere che non avevo messo la kk baseband? l'ho flashata per la prima volta adesso ma io venivo già da telefono rootato e con kk..... che dite riprovo con la cloudy o non c'entra niente la baseband? grazie
-
Nessuno ha il problema che non mantiene le password Wi-Fi?? Ogni volta che mi disconneto le devo rimettere