Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
[quote name="elektropower90" post=5855196]Mi servirebbe qualcosa di più manuale del.tipo: ho bisogno di rete veloce clicco e vado in 4g. Mi servono solo le.notifiche clicco e ripasso in 3g. Mi si sta scaricando il cell e mi serve.solo sapere se arrivano notifiche clicco e passo in 2g
Prova intelli3g e sempre un modulo di xposed lo uso io e va alla grande fa proprio al tuo caso
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....[/QUOTE]
Lo già provato, nn mi sembra abbia i toggle per lo switch manuale[/QUOTE]
Si ci sono.. nelle impostazioni vai sulla voce opzioni e spunta la voce modalità primo piano.. Poi troverai i vari swich nella tendina delle notifiche...
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
-
Ragazzi con la cloudy qualcuno ha provato a far girare antutu benchmark? Quanti punti escono?? Tornano ad essere i. Suoi nativi 32000 oppure rimangono a 29000??
-
Io sono arrivato a piú di 33000 con whatsapp che mi arrivavano i messaggi e facebook in background, e inoltre ho il 90% di storage occupato.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
edoardomarco
Installa il framework e poi buttati subito su g3 xposed.. È stato fatto apposta per questa rom e ha un sacco di belle cosette :D
Ho installato il framework, ma g3 xposed dove lo trovo?
Nella schermata download non c'e', xposed.apk l ho preso da xda giusto?
O esiste una versione dedicata ad lg g2?
-
Quote:
sandro71
[quote name="edoardomarco" post=5855660]Installa il framework e poi buttati subito su g3 xposed.. È stato fatto apposta per questa rom e ha un sacco di belle cosette :D
O esiste una versione dedicata ad lg g2?[/QUOTE]
Ecco a te >>> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2792242
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcO123123
O esiste una versione dedicata ad lg g2?
Ecco a te >>> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2792242
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
TI LOVVO :D
-
ragazzuoli,a parte che mi trovo alla grande con questa rom,ma come mai non riesco a invertire i tasti a sfioramento?ho provato g2 xposed,ma addirittura mi si bugga e ne restano visibili 4 con quello della tendina che scende, disinstallo il g2 xposed, torna come prima ma se provo a cambiare dalle impostazioni, mi crasha sempre senza farmici entrare......ho provato g3 tweaksbox, ma non capisco perchè non funziona quesi nulla,non mi fa cambiare nemmeno i colori,ne dei tasti a sfioramento,ne ad esempio i cerchi del meno a tendina (nell'esempio di screen sono trasformati dall'azzurro al rosso)...qualche idea?vorrei invertire il tasto indietro sulla destra invece che sulla sinistra...sono abituato cosi e mi ci trovo male...
-
Quote:
DeeJayDee
ragazzuoli,a parte che mi trovo alla grande con questa rom,ma come mai non riesco a invertire i tasti a sfioramento?ho provato g2 xposed,ma addirittura mi si bugga e ne restano visibili 4 con quello della tendina che scende, disinstallo il g2 xposed, torna come prima ma se provo a cambiare dalle impostazioni, mi crasha sempre senza farmici entrare......ho provato g3 tweaksbox, ma non capisco perchè non funziona quesi nulla,non mi fa cambiare nemmeno i colori,ne dei tasti a sfioramento,ne ad esempio i cerchi del meno a tendina (nell'esempio di screen sono trasformati dall'azzurro al rosso)...qualche idea?vorrei invertire il tasto indietro sulla destra invece che sulla sinistra...sono abituato cosi e mi ci trovo male...
E g2 xposed il problema io ho dovuto riflashare la rom da capi ed Usare solo g3 tweaksbox, a quel punto è Andato tutto come volevo.. G2 xposed incasina qualcosa
-
io l'ho rifleshata pure ma facendo solamente un wipe cache ed un wipe dalvik...dici che dovrei fare tutti i wipe??solo che mi scoccia reinstallare nuovamente tutte le applicazioni e onestamente non sono ancora riuscito ad utilizzare titanium backup...leggo di gente che backuppa le apps e poi dopo aver flashato una rom, titanium rimette tutte le apps che erano state backuppate...mentre non sono un neofita ne di android ne di apps in generale, ma titanium non riesco a capirlo...
-
Quote:
elektropower90
Mi servirebbe qualcosa di più manuale del.tipo: ho bisogno di rete veloce clicco e vado in 4g. Mi servono solo le.notifiche clicco e ripasso in 3g. Mi si sta scaricando il cell e mi serve.solo sapere se arrivano notifiche clicco e passo in 2g
Prova intelli3g e sempre un modulo di xposed lo uso io e va alla grande fa proprio al tuo caso
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....[/QUOTE]
A me intelli3g ha consumo quasi il 70% di "sistema operativo android"