Visualizzazione stampabile
-
E' normale che non abbia i suoni "standard" installati ? (ad esempio se vado su suonerie non trova nulla se non i suoni hangout e facebook??)
-
Ho finalmente installato questa Rom, ho un paio di domande come solito...
Non posso aggiungere schermate alla home? Ora ne ho solo 2 per intenderci e non capisco come aggiungerle.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Ho finalmente installato questa Rom, ho un paio di domande come solito...
Non posso aggiungere schermate alla home? Ora ne ho solo 2 per intenderci e non capisco come aggiungerle.
Fai pinch out sulla schermata e ti escono tutte le schermate della home, così cone quella con il segno "+".
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
aries84
Ah ok, le parentesi mi avevano ingannato, si poteva intendere che ne avessi 3 :)
Anch'io ho quella del G3 e la stock moddata (che in realtà dovrebbe essere quella GPro2 moddata, non la stock moddata), onestamente mi trovo alla grande con la G3...per foto un po' "tecniche" userei la GPro2 per le regolazioni
ciao ma sulla fotocamera del gpro2(cloudy 1.2) vi funzionano le modalita Panoramica , Shot e Clear , Foto Ritocco??? a me fanno bloccare la camera..grazie per l'attenzione
-
Ragazzi ma anche a voi ogni tanto nel multitasking non vi mostra le app aperte
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Ragazzi ma anche a voi ogni tanto nel multitasking non vi mostra le app aperte
Si, appena clicca sulla home per uscire da un app e poi clicchi subito dopo sul multitasking... Anche a me lo fa
-
Quote:
MarcO123123
Si, appena clicca sulla home per uscire da un app e poi clicchi subito dopo sul multitasking... Anche a me lo fa
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ok grazie pensavo di essere l'unico
-
Ho attivato g2 xposed e ho cambiato alcune cose ma nella bara in basso a sfioramento mi ha impostato un ordine dei tasti indietro home e menu che gli pare a lui e anche se li modifico non me li sposta.
Al che ho disinstallato g2 xposed e ho riavviato. I tasti sono sempre nell'ordine di prima e se vado in impostazioni telefono - display - pulsanti a sfioramento - combinazioni di tasti mi dice che l'applicazione impostazioni si è fermata...........soluzioni?
-
Quote:
Sku89
Ho attivato g2 xposed e ho cambiato alcune cose ma nella bara in basso a sfioramento mi ha impostato un ordine dei tasti indietro home e menu che gli pare a lui e anche se li modifico non me li sposta.
Al che ho disinstallato g2 xposed e ho riavviato. I tasti sono sempre nell'ordine di prima e se vado in impostazioni telefono - display - pulsanti a sfioramento - combinazioni di tasti mi dice che l'applicazione impostazioni si è fermata...........soluzioni?
Devi fare un factory reset perché g2 xposed non e compatibile e crea interferenze
-
Perdo qualcosa?