Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
Se tieni la luminosità automatica non si nota
Inviato dal mio GT-N8010 usando
Androidiani App
[edit] purtroppo poco fa nonostante tutto il problema si è ripresentato. la stessa cosa poi mi accade sia con questa rom che con la optimus, quindi ci deve essere qualcosa nel firmware del g3 che va in conflitto. il mio timore è che il telefono lavori male e alla lunga si guasti irrimediabilmente un componente
anche io ho l'opzione attiva e non ho questo problema, né con la luminosità fissa né con quella automatica
-
Alla fine ho sistemato tutti i problemini che avevo con un bel wipe data ;) evidentemente se lo richiedono ci sarà un motivo rotfl
Mi resta solo una cosa da sistemare: non funziona il knock on! A voi funzionano sia knock on che knock code?
-
Quote:
davideco
Alla fine ho sistemato tutti i problemini che avevo con un bel wipe data ;) evidentemente se lo richiedono ci sarà un motivo rotfl
Mi resta solo una cosa da sistemare: non funziona il knock on! A voi funzionano sia knock on che knock code?
Prova ad aggiornare il firmaware del touch:
3845#*802# HW device test-touch test-touch firmware upgrade
-
Quote:
Giulio19799
Prova ad aggiornare il firmaware del touch:
3845#*802# HW device test-touch test-touch firmware upgrade
Grazie, ci avevo già provato ma non andava, riprovato dopo che me l'hai segnalato e tutto OK! Incredibile !!! ;););)
-
A me non va l'hotspot. Se lo attivo, si disattiva la WiFI e viceversa. Consigli?
-
Quote:
eppesuigfanelli
A me non va l'hotspot. Se lo attivo, si disattiva la WiFI e viceversa. Consigli?
è normale, l'hotspot funziona con connessione dati non con il wifi ( se non erro perche l'antenna wifi è occupata a ritrasnettere il segnale della rete dati, quindi non puo connettersi ad una rete wifi)
-
Magra figura per me :-[ Grazie comunque.
-
Ragazzi ce un modo per selezionare come scelta predefinita di salvare i contatti della rubrica quando scegli nuovo contatto su gmal.l? Di default sceglie il telefono
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi ce un modo per selezionare come scelta predefinita di salvare i contatti della rubrica quando scegli nuovo contatto su gmal.l? Di default sceglie il telefono
Magari! Io non ho trovato soluzione.. Mi da un fastidio! Ogni volta me perdo i contatti perché così non li sincronizza -.-
-
Ke kernel mi consigliate ?