Visualizzazione stampabile
-
Io ora ho la pardus (basata su dorimanx) e sto per passare alla cloudy g3, secondo te questa roma consuma di più della pardus, eventualmente si può mettere un altro kernel?
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Io ho la 1.2 e continua ad essere circolare e anzi quando faccio il doppio tap sulla finestrella, lampeggia per un attimo e poi si stabilizza...
In ogni caso sapete dirmi se è meglio il Dorimanx rispetto al Kernel stock della cloudyg3? Non che non ne sia soddisfatta ma, a parità di utilizzo (forse ora utilizzo un po' di più la connessione dati), mi fa un bel po' di ore di schermo in meno.
Con la stock sono arrivata a fare 48h e 6h30 di schermo. Ora arriva a 3h30-4...
-
Quote:
Federicadr
Io ho la 1.2 e continua ad essere circolare e anzi quando faccio il doppio tap sulla finestrella, lampeggia per un attimo e poi si stabilizza...
In ogni caso sapete dirmi se è meglio il Dorimanx rispetto al Kernel stock della cloudyg3? Non che non ne sia soddisfatta ma, a parità di utilizzo (forse ora utilizzo un po' di più la connessione dati), mi fa un bel po' di ore di schermo in meno.
Con la stock sono arrivata a fare 48h e 6h30 di schermo. Ora arriva a 3h30-4...
Ma devi considerare i valori medi e non il max fatto...
Ad esempio io avevo medie di 3 ore e mezzo/4 ed anche rimettendo la stock ho la stessa media. ..però con la cloudyg3 ho il mio record di durata di 6 ore, mentre con la stock il massimo è stato 5 ore, solo una volta. ..in genere, ripeto, a 3 ore e mezzo sto al 10% di batteria
-
Quote:
swat780
Io ora ho la pardus (basata su dorimanx) e sto per passare alla cloudy g3, secondo te questa roma consuma di più della pardus, eventualmente si può mettere un altro kernel?
Mai provato la Pardus, la cloudyg3 è la mia prima rom moddata su LG :)
Quote:
Ad esempio io avevo medie di 3 ore e mezzo/4 ed anche rimettendo la stock ho la stessa media. ..però con la cloudyg3 ho il mio record di durata di 6 ore, mentre con la stock il massimo è stato 5 ore, solo una volta. ..in genere, ripeto, a 3 ore e mezzo sto al 10% di batteria
Beh si...tanto mi dura già comunque 2 giorni, non mi lamento per niente!
-
1 allegato(i)
Allegato 117090
Ciao ho installato la rom facendo tutti i wipe citati all'inizio. Però ho notato che in Archiviazione>Varie ho un system data che mi occupa più di 5GB sapete dirmi di cosa si tratta? non è che sono i file di sistema? non posso cancellarlo vero?
-
Ragazzi ho notato che svuotando la cache vedo che mi consuma un sacco di Internet questa cosa keyguard activity guard cosa é?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Fifagi
Io invece sono tornato alla stock 20F perche' mediamente mi fa 5/6 di schermo (anche giocando) mentre con la G3 ne facevo massimo 4 se stavo sempre sotto wifi..
-
Ho partecipato a tantissimi thread, ma questo é il primo dove sento parlare ripetutamente di ore di schermo!!!
-
Un consiglio prima di installare queste ROM il backup totale da recovery provenendo dalla pardus è importante oppure, visto che fallisce, mi conviene andare avanti senza?
-
Quote:
swat780
Un consiglio prima di installare queste ROM il backup totale da recovery provenendo dalla pardus è importante oppure, visto che fallisce, mi conviene andare avanti senza?
Conviene sempre fare il backup prima di flashare una nuova rom. In che senso fallisce? Hai provato a farlo utilizzando un'altra recovery?
-
Si blocca su backup system...con la twrp...