Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skiwolker
Si è ottima, al massimo puoi provare il kernel di Bruce che migliora leggermente sia le prestazioni che la durata della batteria.
Se ho capito bene flashando la ROM in automatico mette il "suo" kernel obbligatoriamente giusto? Oppure da la maniera di lasciare quello stock? Se lo cambia vorrei lasciare quello che mette da se. In pratica vorrei cambiare ROM sia per un livello grafico ma anche per trovare migliorie rispetto alla stock è questa quella che fà per me?
-
scusate se riposto la stessa domanda ma a voi la posizione corrente del meteo la trova giusta? a me sia con gps che con reti internet trova sempre una città a 100 km di distanza dalla mia, e se metto il cap trova una città degli stati uniti. inoltre ho notato che a volte le animazioni nella lock non corrispondono a quelle dell'app meteo, nel senso che ad esempio nella lock appaiono le nuvole mentre nell'app ci sono i raggi del sole
-
Qual ROM va meglio basata sul g3?cloudy o optimus?
-
Quote:
marc
Ma veramente fai? Cioe' ne hanno parlato nella pagina precedente.. Ma leggere prima di pubblicare inutili post no?
-
Quote:
Prizio79
Se ho capito bene flashando la ROM in automatico mette il "suo" kernel obbligatoriamente giusto? Oppure da la maniera di lasciare quello stock? Se lo cambia vorrei lasciare quello che mette da se. In pratica vorrei cambiare ROM sia per un livello grafico ma anche per trovare migliorie rispetto alla stock è questa quella che fà per me?
Si esatto mette il kernel di Cloudyfa. Secondo me è la scelta giusta perchè con questa rom hai il giusto equilibrio tra prestazioni e durata della batteria. Esistono anche altre rom altamente personalizzate come la Miui che spicca per la sua interfaccia e le sue prestazioni, superiori anche a quelle con Cloudy. Il fatto è che queste rom hanno diversi bug più o meno gravi, non hanno la fotocamera stock lg e quindi ne risente un pò la qualità delle foto e la batteria di solito dura di meno. Secondo me con la Cloudy G3 non puoi sbagliare :D
-
Quote:
marc
Interesserebbe saperlo anche a me
A te hanno risposto che stava scritto nella pagina precedente, io sono andato a cercare anche 3 o 4 pagine indietro Ma non ho trovato la,risposta a dire il vero...
-
Infatti datemi il link di dove posso trovare la risposta
-
Quote:
Fifagi
Interesserebbe saperlo anche a me
A te hanno risposto che stava scritto nella pagina precedente, io sono andato a cercare anche 3 o 4 pagine indietro Ma non ho trovato la,risposta a dire il vero...
Quote:
marc
Infatti datemi il link di dove posso trovare la risposta
Ragazzi non esiste una risposta!! Sono praticamente equivalenti essendo basate sullo stesso fw del g3...
Quindi l'unica è provarle e trarre le proprie conclusioni...
-
Quote:
Enr1988
Ragazzi non esiste una risposta!! Sono praticamente equivalenti essendo basate sullo stesso fw del g3...
Quindi l'unica è provarle e trarre le proprie conclusioni...
Provate entrambe...preferisco la optimus:)
-
Quote:
Skiwolker
Si esatto mette il kernel di Cloudyfa. Secondo me è la scelta giusta perchè con questa rom hai il giusto equilibrio tra prestazioni e durata della batteria. Esistono anche altre rom altamente personalizzate come la Miui che spicca per la sua interfaccia e le sue prestazioni, superiori anche a quelle con Cloudy. Il fatto è che queste rom hanno diversi bug più o meno gravi, non hanno la fotocamera stock lg e quindi ne risente un pò la qualità delle foto e la batteria di solito dura di meno. Secondo me con la Cloudy G3 non puoi sbagliare :D
Flashata la Cloudy ieri sera e per ora ne sono pienamente soddisfatto. Solo una cosa, ho visto che esiste il bug della rete LTE/4G io ho scaricato il file ma ancora non ho fatto la procedura e nelle impostazioni ho visibile il bug diciamo, ma nella barra mi dice collegato alla rete 4G con TIM quindi il bug è della scritta o magari delle impostazioni solamente anche se poi realmente si collega alla rete 4g?