Visualizzazione stampabile
-
Certo che questo dev fa schiattare in corpo per gli aggiornamenti ahahha
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
Certo che questo dev fa schiattare in corpo per gli aggiornamenti ahahha
Espressione colorita... ma direi azzeccata! rotfl
-
Ragazzi ma parlate dell' aggiornamento della cloudyg3? E in programma un aggiornamento?
-
si su base del nuovo fw del g3
-
Dopo aver installato questa rom il pc riconosce lo stesso il telefono? Scusate l'ignoranza
-
Si ma LG PC Suite riconosce il telefono solo attivando la funzione wifi nella sezione condividi&connetti.
-
Quote:
pyro
Si ma LG PC Suite riconosce il telefono solo attivando la funzione wifi nella sezione condividi&connetti.
Sarebbe il wifi normale o è un'altra cosa?
Dove trovo la funzione condividi e connetti?
-
Quote:
nicholasss
Sarebbe il wifi normale o è un'altra cosa?
Dove trovo la funzione condividi e connetti?
la trovi su impostazioni, comunque tranquillo che te lo riconosce sempre tramite l'mtp
-
Scusate l'immensa ignoranza, ma esiste un .rar da flashare per correggere il bug della connessione in 4G? Mi urge utilizzarla ma ogni volta che esco dalle impostazioni si disattiva. :\
-
Quote:
Arcatrox
Scusate l'immensa ignoranza, ma esiste un .rar da flashare per correggere il bug della connessione in 4G? Mi urge utilizzarla ma ogni volta che esco dalle impostazioni si disattiva. :\
Devi semplicemente cancellare il file lte.odex e lte.apk ora i nomi esatti non me li ricordo li trovi in system/app puoi utilizzare root browser o uno qualunque
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk