Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexma21
a voi funziona l'OTG? ieri ho comprato un cavetto ma non riesco a farlo funzionare, se collego un mouse si illumina ma non funge :'(
Si funziona con mouse e pendrive la tastiera ancora non la provo
-
Buongiorno a tutti gli androidiani, vi scrivo per la prima volta qui sul forum anche se grazie a voi ed alle vostre guide sono gia riuscito a "divertirmi" con i miei vecchi s4 e note 10.1 prendendo i diritti di root ed installando varie ROM. Adesso ho installato una questa ROM Cloudy G3 1.2 sul mio G2 e tutto funziona alla perfezione tranne una cosa. Quando scorro nella rubrica del telefono riesco a visualizzare oltre al nome e numeri anche le foto che ho impostato come foto dei singoli contatti, ma quando effettuo una chiamata o la ricevo non riesco a vederla, e sul display mi viene la sagoma come se non avessi messo alcuna foto del contatto. Capita anche a voi o è un difetto che succede solo a me?!?!? qualcuno ha una soluzione? Non è una cosa determinante però è assai fastidiosa visto che a me piace vedere al momento della chiamata chi è l'utente che sta telefonando anche tramite l'immagine.
-
Quote:
edoardomarco
Si funziona con mouse e pendrive la tastiera ancora non la provo
A me non va. Accende solo il led del mouse, potrebbe essere il cavo?
-
Quote:
alexma21
A me non va. Accende solo il led del mouse, potrebbe essere il cavo?
o è il cavo è è il mouse, penso sia piu il mouse hai prvato a cambiarlo?
-
Quote:
edoardomarco
o è il cavo è è il mouse, penso sia piu il mouse hai prvato a cambiarlo?
ma sul pc funziona, la pendrive deve avere una formattazione particoare? il file manager originale la legge?
-
Quote:
alexma21
ma sul pc funziona, la pendrive deve avere una formattazione particoare? il file manager originale la legge?
la fat32 sicuramente la legge, la ntfs no (perlomeno senza mod).. il file manager stock dovrebbe leggerlo senza problemi.. comunque il pc è una cosa, android un altra, prova un altro mouse o la tastiera e vedi se vanno intanto
-
Salve a tutti, oggi ho riscontrato un consumo anomalo di batteria e un surriscaldamento anomalo ed era fisso il simbolo della sincronizzazione!!!
-
Quote:
edoardomarco
la fat32 sicuramente la legge, la ntfs no (perlomeno senza mod).. il file manager stock dovrebbe leggerlo senza problemi.. comunque il pc è una cosa, android un altra, prova un altro mouse o la tastiera e vedi se vanno intanto
non funziona neanche con un altro mouse e un altra pennetta. di sicuro è il cavo, vorrà dire che comprerò una penna micro USB/USB (scusate ot)
-
Quote:
Prizio79
Salve a tutti, oggi ho riscontrato un consumo anomalo di batteria e un surriscaldamento anomalo ed era fisso il simbolo della sincronizzazione!!!
Poniti il problema solo se continua nei prossimi giorni
Quote:
alexma21
non funziona neanche con un altro mouse e un altra pennetta. di sicuro è il cavo, vorrà dire che comprerò una penna micro USB/USB (scusate ot)
Basta un altro cavo almeno colleghi tutto ;)
-
Ragazzi qualcuno mi puo dire se c e uno zip per montare i tasti soft touch del g3 su g2 con le relative personalizzazioni??
Grazie