Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisdurden
Questo modder è piu lento percino di lg a rilasciare aggiornamenti!!!
Io nel frattempo ho montato la lam hoang g3 final e per ora è perfetta, poi col bruce kernel una coppia vincente
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Per me la cloudyg3 é un ottima rom, soltanto un pó piú pesante e meno reattiva delle altre, scrissi anche in privato cloudyfa chiedendo di alleggerirla un pô rendendo piû reattiva ed avere notizie sui nuovi aggiornamenti, visto che il g3 l' ha ricevuti e anche miglioramenti ricezioni, ma nulla
-
Quote:
Cixxe
Io nel frattempo ho montato la lam hoang g3 final e per ora è perfetta, poi col bruce kernel una coppia vincente
Ma in quale sezione di xda stanno queste ROM ? Io solo l optimus e la cloudy ho trovato ma in commenti vari ho letto che ce ne Sn altre
-
A me basterebbe una cloudyg3 piú reattiva!!!
-
Quote:
AlexVip
Ma in quale sezione di xda stanno queste ROM ? Io solo l optimus e la cloudy ho trovato ma in commenti vari ho letto che ce ne Sn altre
L'ultima versione non è presente su xda ma su un forum vietnamita basta che cerchi su Google e lo trovi
-
Quote:
Cixxe
L'ultima versione non è presente su xda ma su un forum vietnamita basta che cerchi su Google e lo trovi
Ma cosa cambia tra la cloudyg3 e la lam hoang g3???
-
Quote:
che78
Ma cosa cambia tra la cloudyg3 e la lam hoang g3???
E più leggera, fluida e ha delle feature aggiuntive per adesso per me è migliore della cloudy g3 1.2
-
Ok grazie, potresti postare il link?
-
Quote:
che78
Ok grazie, potresti postare il link?
Cerca su Google Lam Hoang G3 final e ti troverà un forum vietnamita non se posso postare il link al massimo se non lo trovi te lo mando per pm
-
L' ho trovata, quella con art, ma caspita 1,47 Gb, ero abituato 3 o 400 mb!!!!!