Visualizzazione stampabile
-
Mi sto un po' stancando anche io di cloudyfa: non gli costa niente dire se ci sta lavorando o meno... Tra le rom g3 based quindi cosa consigliate? Anche la optimusg3 è ferma da un bel po', non che si possa pretendere molto ma almeno che si dica se un progetto è vivo o meno
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
É un modder assente, nn si vede mai nel thread, magari ci fa la sorpreso, io intato tra un pó flasho sta rom vietnamita e leggendo un po sia dal nostro amico cixxe che in giro che sia mlto fluida, be peró ha un peso di 1,37 gb, ma xché nn le snelliscono un pó!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cixxe
Cerca su Google Lam Hoang G3 final e ti troverà un forum vietnamita non se posso postare il link al massimo se non lo trovi te lo mando per pm
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Ma la rom é già col root?
-
Scaricata rom lam hoang ma mi sembra praticamente uguale come velocità alla cloudyg3, me ne accorgo quando vado in galleria e passo le foto velocemente ad una ad una e succede che le carica prima di farmele vedere, be con slim kat o cyano 11 scorrevano come missili, peró questi porting del g3 ci garantiscono una fotocamera, video e audio degno del g3, unico neo troppo ma troppo pesanti.
-
Quote:
gilandir
Mi sto un po' stancando anche io di cloudyfa: non gli costa niente dire se ci sta lavorando o meno...
Tra le rom g3 based quindi cosa consigliate? Anche la optimusg3 è ferma da un bel po', non che si possa pretendere molto ma almeno che si dica se un progetto è vivo o meno
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quoto la domanda, per ora rimango con la cloudy, nel caso trovaste di meglio fatecelo sapere qui ;)
-
Prima di cambiare questa rom ci penserò due volte. Ho la versione 1.2 già da ormai 1 settimana! Utilizzo super intenso tra utilizzo browser, musica, spotify, play edicola, chiamate(videchiamate skype comprese), messaggi e whatsapp ci faccio 40 ore medie con 6 ore medie di schermo accesso lo so che schermo accesso non vuole dire nulla. Ma per me è il reale utilizzo. Consiglio a tutti questa rom. So che è uscito il kernel 1.4 di cloudy ma non ho avuto occasione di provarlo in quanto già mi trovo molto bene con questa rom.
-
Salve. Mi serviva il link per poter scaricare il Cloudy kernel (versione 1.3) che nn riesco a trovare da nessuna parte. Grazie in anticipo
-
ragazzi scusate a me non funziona lo schermo intelligente.dalle impostazioni è attivato ma anche se guardo il dispositivo lo schermo si spegne.e' capitato anche a voi?
-
Quote:
ciccio4460
ragazzi scusate a me non funziona lo schermo intelligente.dalle impostazioni è attivato ma anche se guardo il dispositivo lo schermo si spegne.e' capitato anche a voi?
Si capitava anche a me è poi lo disattivato dato che era inutile
-
Quote:
Cixxe
Si capitava anche a me è poi lo disattivato dato che era inutile
Forse dico una stupidagine ma a me sembra funzionare perfettamente :)
Invece la ricarica intelligente funziona??