Visualizzazione stampabile
-
-
Torno al g2 rom stock. Mi sono stufato di aspettAre. La cloudyg3 ha bisogno di correzzioni che non arrivano
-
ragazzi a parte che non so perchè non mi vanno alcune come come schermo intelligente ed i led di notifica, la rom è fantastica, ma con il Cloudykernel non raggiungo piu la durata di batteria della rom stock non riesco piu a fare 5 ore e mezza - 6 di schermo come posso fare per recuperare la durata stock della batteria?
-
Buongiorno a tutti! Ho letto che la Optimus G3 si comporta meglio della Cloudy in quanto a snellezza e prestazioni, ed inoltre dovrebbe avere meno bug... qualcuno qui lo può confermare :D ? Cosa dovrebbe spingermi a preferire la Cloudy alla Optimus :D?
-
installando questa rom perderò tutti i dati come app e foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicholasss
Perderai solo le app, le foto ed i video no perche si trovano nell'Internal storage ovvero dove tu metti la ROM da fleshare.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
Buongiorno a tutti! Ho letto che la Optimus G3 si comporta meglio della Cloudy in quanto a snellezza e prestazioni, ed inoltre dovrebbe avere meno bug... qualcuno qui lo può confermare :D ? Cosa dovrebbe spingermi a preferire la Cloudy alla Optimus :D?
quoto
Quote:
nicholasss
app si, foto no ;)
Quote:
dzong
ragazzi a parte che non so perchè non mi vanno alcune come come schermo intelligente ed i led di notifica, la rom è fantastica, ma con il Cloudykernel non raggiungo piu la durata di batteria della rom stock non riesco piu a fare 5 ore e mezza - 6 di schermo come posso fare per recuperare la durata stock della batteria?
Già, io sono sulle 4 ore/4 e mezza. Non ho mai usato però la stock. non mi piace come interfaccia :(
-
Un buon Kernel da abbinare a questa rom? Con lo stock di cloudy non riesco a raggiungere le 3h di schermo in 40-45h di utilizzo...
-
ho letto qualcosa sui driver lg da installare prima del cambio di rom... mi potete spiegare un po di che si tratta?
-
Quote:
Federicadr
Un buon Kernel da abbinare a questa rom? Con lo stock di cloudy non riesco a raggiungere le 3h di schermo in 40-45h di utilizzo...
Se non lo usi per gaming o app molto pesanti vai di underclock a 1.5ghz... Cambia da così a così visto che i core sono facilmente attivi anche per poche cose su questo kernel
Quote:
nicholasss
ho letto qualcosa sui driver lg da installare prima del cambio di rom... mi potete spiegare un po di che si tratta?
Penso tu abbia letto male roftl