Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Se non lo usi per gaming o app molto pesanti vai di underclock a 1.5ghz... Cambia da così a così visto che i core sono facilmente attivi anche per poche cose su questo kernel
l
La modalità eco funziona? migliora l'autonomia?
-
Quote:
alexma21
La modalità eco funziona? migliora l'autonomia?
Affatto , semplicemente gestisce in maniera " economica " le frequenze.. Cosa inutile per chi ha kernel alternativi...
leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5835165
-
Quote:
chrisdurden
Torno al g2 rom stock. Mi sono stufato di aspettAre. La cloudyg3 ha bisogno di correzzioni che non arrivano
"Correzzioni" che non arrivano mai sono su base lg g3, ovvero dei bug presenti sullo stesso g3! Una decina di giorni fa è uscito il nuovo fw per g3 con numerosi bugfix e miglioramenti, ma per adattarlo al g2 si deve "ricominciare" da 0..quindi ci vuole un po' di tempo e lavoro...considera poi che i Dev fanno il possibile nel loro tempo libero, e soprattutto per passione e non per soldi ecc! Quindi il rispetto prima di tutto per chi fa un "lavoro" extra-ordinario per regalarci una rom spettacolare!!che uso dalla prima versione senza il bisogno di dover cambiare nulla!
http://img.tapatalk.com/d/14/08/01/dajynuby.jpg
-
Quote:
edoardomarco
Se non lo usi per gaming o app molto pesanti vai di underclock a 1.5ghz... Cambia da così a così visto che i core sono facilmente attivi anche per poche cose su questo kernel
Penso tu abbia letto male roftl
Cè una guida su cosa modificare x avere l'underclock?
-
Cmq tutti si lamentano di questa batteria, tutti che montano kernel alternativi, ma io una batt che dura così tanto nn l' ho mai avuta, questa ci faccio anche 2gg!!!!
-
Ho provato a flashare l'ultima dorimax 6.5.4,ma non me lo flasha!!se guardo con cpu z mi trova sempre il 6.5..xke??
-
Quote:
dzong
ragazzi a parte che non so perchè non mi vanno alcune come come schermo intelligente ed i led di notifica, la rom è fantastica, ma con il Cloudykernel non raggiungo piu la durata di batteria della rom stock non riesco piu a fare 5 ore e mezza - 6 di schermo come posso fare per recuperare la durata stock della batteria?
Rimetti la stock e vivi sereno
-
Quote:
marco2388
Ho provato a flashare l'ultima dorimax 6.5.4,ma non me lo flasha!!se guardo con cpu z mi trova sempre il 6.5..xke??
Te l'ha flashato, è solo un "errore" grafico, avevo letto questo della 6.5.2 ma dovrebbe essere la stessa cosa...
-
Quote:
Sirdragon
Te l'ha flashato, è solo un "errore" grafico, avevo letto questo della 6.5.2 ma dovrebbe essere la stessa cosa...
Ma se vado su stweaks e cerco una versione nuova continua a dirmi che cè una nuova versione..
-
Quote:
Enr1988
"Correzzioni" che non arrivano mai sono su base lg g3, ovvero dei bug presenti sullo stesso g3! Una decina di giorni fa è uscito il nuovo fw per g3 con numerosi bugfix e miglioramenti, ma per adattarlo al g2 si deve "ricominciare" da 0..quindi ci vuole un po' di tempo e lavoro...considera poi che i Dev fanno il possibile nel loro tempo libero, e soprattutto per passione e non per soldi ecc! Quindi il rispetto prima di tutto per chi fa un "lavoro" extra-ordinario per regalarci una rom spettacolare!!che uso dalla prima versione senza il bisogno di dover cambiare nulla!
http://img.tapatalk.com/d/14/08/01/dajynuby.jpg
Grazie per la risposta scontata Sig. Treccani.