Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Se non lo usi per gaming o app molto pesanti vai di underclock a 1.5ghz... Cambia da così a così visto che i core sono facilmente attivi anche per poche cose su questo kernel
Penso tu abbia letto male roftl
Mi spiegheresti gentilmente come fare? Ma quindi si può underclockare anche lo stock di cloudyfa?
-
Quote:
Enr1988
"Correzzioni" che non arrivano mai sono su base lg g3, ovvero dei bug presenti sullo stesso g3! Una decina di giorni fa è uscito il nuovo fw per g3 con numerosi bugfix e miglioramenti, ma per adattarlo al g2 si deve "ricominciare" da 0..quindi ci vuole un po' di tempo e lavoro...considera poi che i Dev fanno il possibile nel loro tempo libero, e soprattutto per passione e non per soldi ecc! Quindi il rispetto prima di tutto per chi fa un "lavoro" extra-ordinario per regalarci una rom spettacolare!!che uso dalla prima versione senza il bisogno di dover cambiare nulla!
http://img.tapatalk.com/d/14/08/01/dajynuby.jpg
Sono d'accordo sulla prima parte, ma per favore basta con le leggenda dei dev che non lavorano per soldi. Che provengano da un acquisto obbligato o da donazioni, ricevono sempre soldi.
Specifico che ritengo giustissimo che il loro lavoro venga ripagato, ma non accetto che passi il messaggio che a loro tutto è dovuto e nulla devono, o che lo fanno per la gloria.
Nello specifico l'atteggiamento di questo dev è ridicolo. Punto.
-
avrei un problema con i driver windows dopo l'installazioni della cloudy g3 nn mi rileva più lo smartphone come posso fare?
-
Magari l'avranno fatta una miriade di volte questa domanda, ma io non l'ho trovata d tanto ve lo richiedo :-)
Per quanto riguarda la ricezione pensate che sia migliorato qualcosa con questo porting? Sappiamo già che il nostro G2 ha sempre sofferto di problemi di ricezione, quindi spero che da questo punto di vista cambi qualcosa....
Anche se mi sembra di aver capito che per installare questa rom sia necessario installare la base band kk, cosa che io ho già fatto...
-
Quote:
Mikrokernel
Magari l'avranno fatta una miriade di volte questa domanda, ma io non l'ho trovata d tanto ve lo richiedo :-)
Per quanto riguarda la ricezione pensate che sia migliorato qualcosa con questo porting? Sappiamo già che il nostro G2 ha sempre sofferto di problemi di ricezione, quindi spero che da questo punto di vista cambi qualcosa....
Anche se mi sembra di aver capito che per installare questa rom sia necessario installare la base band kk, cosa che io ho già fatto...
Ciao mikro a me con la cloudyg3 il segnale é un pó migliorato, poi la cosa é soggettiva.
-
Quote:
che78
Ciao mikro a me con la cloudyg3 il segnale é un pó migliorato, poi la cosa é soggettiva.
Ma hai dovuto installare la base band kk?
-
-
Ecco la radio e supersu caricati su dropbox https://www.dropbox.com/sh/evj4f67eh...6X5JTY8QliLAya
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Perché quando provo a inserire la rom nel cellulare tramite pc, esce la sctitta "il dispostivo ha smesso di funzionare o é stato disconnesso"?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcO123123
Perché quando provo a inserire la rom nel cellulare tramite pc, esce la sctitta "il dispostivo ha smesso di funzionare o é stato disconnesso"?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prova a reinstallare i driver
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk