Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cixxe
[quote name="MarcO123123" post=5939479]Perché quando provo a inserire la rom nel cellulare tramite pc, esce la sctitta "il dispostivo ha smesso di funzionare o é stato disconnesso"?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prova a reinstallare i driver
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
E come faccio? Con lg tool?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcO123123
Prova a reinstallare i driver
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
E come faccio? Con lg tool?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si
-
io ho un altro problema... nelll'aggiornare meteo o applicazioni mi dice: spazio non sufficiente su archivio interno...elimina i files non utilizzati...in realtà ho 472mb liberi...come risolvere?
-
Quote:
lgone
io ho un altro problema... nelll'aggiornare meteo o applicazioni mi dice: spazio non sufficiente su archivio interno...elimina i files non utilizzati...in realtà ho 472mb liberi...come risolvere?
Hai 472MB liberi nella partizione storage ma credo tu abbia esaurito lo spazio della partizione system.
Puoi risolvere eseguendo un ripristino dati di fabbrica e selezionando un attimino le app che ti servono e quelle che invece ti occupano solo spazio.
-
Quote:
DiNG0
Hai 472MB liberi nella partizione storage ma credo tu abbia esaurito lo spazio della partizione system.
Puoi risolvere eseguendo un ripristino dati di fabbrica e selezionando un attimino le app che ti servono e quelle che invece ti occupano solo spazio.
Come verifico lo stato della partizione system? e come potrei liberare spazio? (scusate un pò l'ot)
-
Quote:
lgone
Come verifico lo stato della partizione system? e come potrei liberare spazio? (scusate un pò l'ot)
Ripeto:
Esegui un reset impostazioni di fabbrica.
Da quel punto installa solo le app che ritieni necessarie.
-
ragazzi volevo aggiornare questa rom solo che ho notato che quando lo collego al pc via usb e come solito premo visualizzazione in cartelle mi apre la finestra inerente al cellulare (come se fosse un chiavetta come sempre) ma la finestra è vuota.
Non mi vede il contenuto se vado a vedere le proprietà non vede nulla tipo solo produttore LGE versoipne 1.0
Solutions?
-
concordo.per ora mi sembra parecchio stabile.ma esiste un link x la radio?
-
Quote:
ciccio4460
concordo.per ora mi sembra parecchio stabile.ma esiste un link x la radio?
L'ho postato prima sul mio dropbox vedi il link un paio di pagine indietro
-
ho provato ma mi dice che la pagina non è piu disponibile