Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
io ho problemi con LTE.se abilito lte in automatico lui me lo disattiva (lascia attiva di default GSM/WCDMA), che si può fare?
C'è un fix da flashare per questo bug!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Prizio79
C'è un fix da flashare per questo bug!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
dove?? nel 3d su xda neanche c'è
-
Quote:
danielhouse90
[quote name="Prizio79" post=5949429]C'è un fix da flashare per questo bug!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
dove?? nel 3d su xda neanche c'è[/QUOTE]
Non trovo il link me lo aveva girato un ragazzo sulla community di g+
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
danielhouse90
Con un root explorer vai su system/app e cerchi Lteconfig.apk ed lteconfig.odex ora non ricordo i nomi ma devi cancellarli e poi riavviare
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Quote:
danielhouse90
-
Quote:
gkg1984
ragazzi avrei bisogno dei driver per il riconoscimento del mio lg g2... dopo aver installato la cloudy g3 1.2 il mio pc nn lo riconosce più aiutatemiiiiiiiiiiiiii
Prova questa guida, forse si può risolvere. https://www.androidiani.com/forum/lg...-problema.html . Credits: @kRel
-
Quote:
Cixxe
Con un root explorer vai su system/app e cerchi Lteconfig.apk ed lteconfig.odex ora non ricordo i nomi ma devi cancellarli e poi riavviare
questo è se non ha LTE nei settaggi. nel mio è presente ma non mi mantiene l'impostazione che inserisco.torna sempre su 2g/3g
-
Quote:
danielhouse90
questo è se non ha LTE nei settaggi. nel mio è presente ma non mi mantiene l'impostazione che inserisco.torna sempre su 2g/3g
Appunto se non ti mantiene i settaggi, se leggi i post precedenti l'ho scritto anche ad altri
-
Quote:
Cixxe
Appunto se non ti mantiene i settaggi, se leggi i post precedenti l'ho scritto anche ad altri
non è che non mi fido ma non è quello il problema che descrivono in xda. comunque provo.grazie mille
-
Quote:
danielhouse90
non è che non mi fido ma non è quello il problema che descrivono in xda. comunque provo.grazie mille
Prova e vedrai il post di xda lo avevo letto anche io
-
Quote:
danielhouse90
Il modo risolvere è quello cancella il file... Es tato detto anche su xda il fix serve se non mantiene le impostazioni... Inoltre lo testato personalnente