Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcatrox
Ragazzi sto avendo un gravissimo problema dopo aver flashato questa ROM. I breve, ho flashato la rom seguendo le istruzioni nel primo topic, solo che al momento del reboot dopo la installazione, il telefono è bloccato sulla scritta LG ed il led lampeggia in blu e verde alternandosi. Il telefono è fermo da circa cinque minuti e non sembra fare nulla neanche una vibrazione. Ho provato a spegnerlo ma dopo cinque secondi che tengo premuto si spegne ma si riavvia per tornare alla fase di prima. Vorrei andare in download mode ma non riesco perché tenta subito di riavviarsi. Avete consigli non so davvero cosa fare...
Prova a rifleshare la rom
-
Quote:
Arcatrox
Ragazzi sto avendo un gravissimo problema dopo aver flashato questa ROM. I breve, ho flashato la rom seguendo le istruzioni nel primo topic, solo che al momento del reboot dopo la installazione, il telefono è bloccato sulla scritta LG ed il led lampeggia in blu e verde alternandosi. Il telefono è fermo da circa cinque minuti e non sembra fare nulla neanche una vibrazione. Ho provato a spegnerlo ma dopo cinque secondi che tengo premuto si spegne ma si riavvia per tornare alla fase di prima. Vorrei andare in download mode ma non riesco perché tenta subito di riavviarsi. Avete consigli non so davvero cosa fare...
a me è capitata una cosa simile, ho fatto un hard reset e provando 3~4 volte ce l'ho fatta...
-
Ragazzi c'è un modo per cambiare l'icona del widget torcia? è orribile e stona con il resto. Con l'HTC avevo l'icona dell'app che era carina, qui non c'è l'app vero? Magari me ne consigliate una dal play store :)
-
Quote:
amerikan
ho letto di bug al wi fi, connessione di rete, problemi di Bluetooth. ...
a me qualche problemino sul wifi lo da,magari si connette alla voce ma mi da che la rete non risponde devo riavviare
-
ma non c'è più l'archiviazione wireless? devo usare per forza airdroid?
-
-
Quote:
Cixxe
Passatemela...
****** a ****** Trad: Sbrigatevi!
-
Che dovrebbe offrire di più, o sistemare, la 1.3 rispetto alla 1.2?
-
Ma nn è ancora uscita...cloudyfa ha scritto "quasi pronta"
-
Quote:
18nick87
Ma nn è ancora uscita...cloudyfa ha scritto "quasi pronta"
Si deve ancora uscire
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk