Visualizzazione stampabile
-
Lunedì arriverà il mio G2!
Mi consigliate di installare questa ROM? ho letto che ha molti bug..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicholasss
Lunedì arriverà il mio G2!
Mi consigliate di installare questa ROM? ho letto che ha molti bug..
Io l'ho messa appena mi è arrivato il g2 (lunedì) e te la consiglio al 100%, bug non riscontrati (a parte quello che cambia l'orario da 24 a 12h quando riavvii) ;)
Comunque ho flashato lg smartworld che mancava :)
-
Io nn l'ho questo bug dell orario
-
Quote:
alexma21
Io l'ho messa appena mi è arrivato il g2 (lunedì) e te la consiglio al 100%, bug non riscontrati (a parte quello che cambia l'orario da 24 a 12h quando riavvii) ;)
Mi sapresti dire se noti qualche microlag nello scroll della home e delle impostazioni(io quando l'avevo installata ne avevo notati un bel po' col kernel stock)?
Percaso hai cambiato kernel per migliorare la situazione?
-
Quote:
18nick87
Ma nn è ancora uscita...cloudyfa ha scritto "quasi pronta"
Ma si sa la data di uscita
-
Quote:
alexma21
ok grazie :)
la ProCam è da flashare? a cosa serve?
-
Quote:
poal98
Mi sapresti dire se noti qualche microlag nello scroll della home e delle impostazioni(io quando l'avevo installata ne avevo notati un bel po' col kernel stock)?
Percaso hai cambiato kernel per migliorare la situazione?
Non noto nessun microlag, nella home e neppure nelle impostazioni ;) ho il kernel stock
Quote:
nicholasss
Non ho idea di cosa sia :D
-
Quote:
nicholasss
É semplicemente la fotocamera stock del g2 con aggiunte alcune funzioni(puoi registrare video in 4k e altre funzioni)
Se la vuoi puoi installarla(io la metterei perche la preferisco alla Camera stock del g3)
-
Quote:
poal98
É semplicemente la fotocamera stock del g2 con aggiunte alcune funzioni(puoi registrare video in 4k e altre funzioni)
Se la vuoi puoi installarla(io la metterei perche la preferisco alla Camera stock del g3)
In poche parole la cosa buona è ci sono gli effetti e le modalità (che sono di più) della stock g2 mantenendo il 4k e lo slowmotion del g3, giusto?
e se poi volessi tornare alla camera del g3? come si fa?
-
Su xda ho trovato anche lo zip del task manager che manca nella cloudy, funziona perfettamente e compare anche nelle app recenti ;)