Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nicholasss  
In poche parole la cosa buona è ci sono gli effetti e le modalità (che sono di più) della stock g2 mantenendo il 4k e lo slowmotion del g3, giusto?
 e se poi volessi tornare alla camera del g3? come si fa?

Si giusto.
 Mettendone una non sovrascrivi l'altra quindi le hai tutte e due.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  poal98  
Si giusto.
 Mettendone una non sovrascrivi l'altra quindi le hai tutte e due.

Ah, mi rimangono entrambe nel menù e poi scelgo quale utilizzare? buona :D

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nicholass  
 Ah, mi rimangono entrambe nel menù e poi scelgo quale utilizzare? buona  

Si esatto.

- 

Quote: 

Lunedì arriverà il mio G2!
 Mi consigliate di installare questa ROM? ho letto che ha molti bug..

Scusa la domanda ma dov'è che hai letto che ha molti bug?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Prizio79  
Scusa la domanda ma dov'è che hai letto che ha molti bug? 

cercando sul web ho trovato un.forum che ne parla malissimo dicendo che è piena zeppa di bug

- 

Quote: 

cercando sul web ho trovato un.forum che ne parla malissimo dicendo che è piena zeppa di bug 

Per quanto mi riguarda posso solo consigliarti di provarla, io bug non ne ho visti (un noto recensore ha fatto una comparativa g3 vs g2 con la cloudy, ti consiglio di guardarla). poi ovviamente fai quello che vuoi ;)

ps. sta per uscire la versione 1.3 che dovrebbe essere basata sulle ultime relase del g3

- 

Per caso si è saputo qualcosa riguardo il mirroring chromecast non funzionante? Con l'aggiornamento potrebbe essere risolto il problema? Se non erro l'update del G3 aveva come bugfix anche questo. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Luke991  
Per caso si è saputo qualcosa riguardo il mirroring chromecast non funzionante? Con l'aggiornamento potrebbe essere risolto il problema? Se non erro l'update del G3 aveva come bugfix anche questo. 

Ciao @Luke991. Ti confermo che nel G3 il bug "mirroring chromecast" è stato sistemato.

- 

Ragazzi ma con la rom Clodyg3 si migliora la ricezione? 

- 

Ciao ragazzi ho un problema nella registrazione video, quando vado a riprodurlo l' audio si sente a pezzi, ma nn me lo fa sempre, mentre se registro vicino ad una tv o radio si.