Visualizzazione stampabile
-
Curiosità....
Come mai questa interessante discussione si trova qui e non nella sezione modding ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Curiosità....
Come mai questa interessante discussione si trova qui e non nella sezione modding ?
una semplice svista suppongo :)
-
Quote:
edoardomarco
una semplice svista suppongo :)
La frase corretta era una mia semplice svista..... probabilmente dovuta all'età :'(
-
Qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento della cloudy e cosa porterà ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
S3yver
Qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento della cloudy e cosa porterà ?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Lo sviluppatore il 7 Agosto ha pubblicato questo tweet: CG3 1.3 almost ready. Non specificando niente altro. Purtroppo circa 16 ore fa ha avuto un problema: Touch screen getting worse and I cant use the device. Waiting for replacement :( .Quindi, per saperne di più, dovremo aspettare un altro po di tempo.
-
Forse è già stato chiesto e se è così chiedo scusa. Quando uscirà l'aggiornamento sarà possibile installarlo senza dover reinstallare la rom da zero (dalla recovery per intenderci)?
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="S3yver" post=5965716]Qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento della cloudy e cosa porterà ?
Inviato dal mio LG-D802
Lo sviluppatore il 7 Agosto ha pubblicato questo tweet: CG3 1.3 almost ready. Non specificando niente altro. Purtroppo circa 16 ore fa ha avuto un problema: Touch screen getting worse and I cant use the device. Waiting for replacement :( .Quindi, per saperne di più, dovremo aspettare un altro po di tempo.
Scusa l'intromissione ma sul mio g2 la versione 1.2 da dei problemi facendo spesso uscire un messaggio : purtroppo il processo com.android.systemui si è interrotto!, provocando una specie di crash della pagina riportandomi alla home page! Ne sapete qualcosa? Oltre ho installato anche xposed con alcuni moduli... Ieri c'ho provato a fare un wipe factory reset ma appena reinstallare le app(una ad una evitando backup) il problema si è ripresentato! Cosa dovrei fare? È piuttosto snervante... Come faccio a tornare alla rom stock? Grazie
-
Quote:
Luke991
Forse è già stato chiesto e se è così chiedo scusa. Quando uscirà l'aggiornamento sarà possibile installarlo senza dover reinstallare la rom da zero (dalla recovery per intenderci)?
No devi reinstallarla da recovery..
-
Quote:
Mar1an0
Scusa l'intromissione ma sul mio g2 la versione 1.2 da dei problemi facendo spesso uscire un messaggio : purtroppo il processo com.android.systemui si è interrotto!, provocando una specie di crash della pagina riportandomi alla home page! Ne sapete qualcosa? Oltre ho installato anche xposed con alcuni moduli... Ieri c'ho provato a fare un wipe factory reset ma appena reinstallare le app(una ad una evitando backup) il problema si è ripresentato! Cosa dovrei fare? È piuttosto snervante... Come faccio a tornare alla rom stock? Grazie
Potrebbe essere colpa di qualche modulo xposed, se li disabiliti tutti cambia qualcosa?
-
Quasi sicuramente è un problema di xposed. A volte lo può fare...
Successo anche a me. Se disattivi...xposed non dovrebbe farlo più...
Comunque se non sai quale sia il modulo che da problemi e quale impostazione...
Io riflasherei la Rom e poi nuovamente xposed, toccando solo quello che conosci bene ed andando a piccoli passi.
Così dovresti risolvere.