Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mar1an0
Scusa l'intromissione ma sul mio g2 la versione 1.2 da dei problemi facendo spesso uscire un messaggio : purtroppo il processo com.android.systemui si è interrotto!, provocando una specie di crash della pagina riportandomi alla home page! Ne sapete qualcosa? Oltre ho installato anche xposed con alcuni moduli... Ieri c'ho provato a fare un wipe factory reset ma appena reinstallare le app(una ad una evitando backup) il problema si è ripresentato! Cosa dovrei fare? È piuttosto snervante... Come faccio a tornare alla rom stock? Grazie
a me capita solo (e non sempre) quando uso chromecast.
-
Qualcuno ha provato Real Racing 3 e sa dirmi se è compatibile con Cloudyg3?
-
Quote:
Roste
Qualcuno ha provato Real Racing 3 e sa dirmi se è compatibile con Cloudyg3?
Certo che ci è compatibile
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Certo che ci è compatibile
Perfetto, perchè tempo fa leggevo che non era disponibile con G3
-
Quote:
Roste
Vai tra che gira tutto con i porting del g3
-
Quote:
Roste
Infatti sul G3 non si può installare (per ora).
-
È meglio la fotocamera che si trova in questa rom o la nuova xabbed 5?
Grazie
-
Ha più funzioni la nuova di xdabbed. Io mantengo entrambi pero uso di più la g3 xk e più veloce e smart da usare
-
Ho installato la procam della cloudy g3 ma mi va in crash ogni volta che la apro.... Che devo fare? Come la disinstallo?
-
Probabilmente hai cambiato qualche impostazione che è stata ancora implementata per il g2. cmq basta che vai in impostazioni,generali,applicazioni,fotocamera(quel la che hai flashato) e cancelli dati. Fatto questo ti torna funzionante però occhio a non selezionare le modalità che la fanno crashare altrimenti basta ripetere l'operazione. ciao