Visualizzazione stampabile
-
C'é un porting simile per l9 2 ? É veramente interessante questa rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioli83
Ho aperto un post per un problema al 4g lte con Tim, ho notato però che ripristinando la rom precedente tramite nandroid backup, una semplice stock rooted, lte mi funziona quindi volevo sapere se altri che usano questa rom g3 hanno problemi con la connessione lte. Grazie
si pure a me capita che se seleziono LTE esco dalle impostazione mi imposta di nuovo il 3g e 2g quindi credo che anch'essi sia bug
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Che peccato mi piaceva moltissimo la rom g3, spero lo sistemi nelle prossime versioni.
-
Quote:
Mirkolitz
Ma quanto è bella questa ROM???sembra di avere un lg g3 nelle mani.....però ho fatto danno :) con il programma xposed g2 ho cercato di cambiare i tasti funzione nello schermo in basso e ora si è bloccato tutto...quando vado in impostazioni>display>tasti sfioramento mi va in crash...c'è un modo per risolvere oppure devo ri-flashare la ROM???
prova a fare un ripristino.
-
solo g2 ha tutta l innovazione del g3..gli altri sognano e basta..troppo figa come rom altro che la cloudy..secondo me chi disprezza sta rom manco lo tiene il g2..bea ragaaaa
-
Quote:
1983sm
scocca del g2 con tutto del g3..grande xda beaaaa
non esageriamo con le caxxate...
-
1 allegato(i)
É giunta ora di caricarlo va..
Allegato 114016
-
mi state facendo venire voglia di flashare, appena ho un po' di tempo provo!
la fotocamera è quella del g3 o è stata messa la mod xdabbeb?spero sia scomparso o comunque sia limitato quel terribile effetto acquarello della stock g2!
-
Quote:
aries84
mi state facendo venire voglia di flashare, appena ho un po' di tempo provo!
la fotocamera è quella del g3 o è stata messa la mod xdabbeb?spero sia scomparso o comunque sia limitato quel terribile effetto acquarello della stock g2!
È la stock del g3, ma ha le funzioni della moddata come 4k, slow motion e Magic focus
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
La fotocamera è quella del G3,come opzioni,molto scarna.
A qualità...mah...sembrano un pelino migliori di quelle stock,ma l'effetto acquarello,soprattutto di sera,resta.