Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicholasss
Inizio già con le domande ahahah
Per flashare l'aggiornamento quali wipe devo fare?
Dopo devo rifleshare radio FM e Camera?
Solitamente quando si flasha un aggiornamento di una rom bastano wipe cache e dalvik, però in questo modo possono presentarsi vari bug. Io ti consiglio di fare un'installazione pulita facendo tutti i wipe, in modo da stare senza pensieri
-
-
Quote:
MarcO123123
Non è ancora pronta, manca il link al download e changelog, credo che verrà rilasciata domani ma tanto per la prima ora i server saranno intasati, quindi non abbiate troppa fretta!
-
in effetti nel nuovo titolo del thread di xda è ben specificato AUG 17 e quindi la rom sarà disponibile da questa data :)
-
Quote:
che78
Credo che verrá specificato da cloudyfa
secondo me radio fm e camera sarebbero da riflashare, ma può darsi magari che saranno integrate nell'installazione, come scelta opzionale, vedremo domani
-
Si dai, fateci sapere appena potete, se non vi è troppo disturbo sarebbe bello vedere se serve o meno flashare Camera e radio
-
cosa vuol dire? : "Choose your variant in Aroma"
-
Quote:
lgone
Suppongo si riferisca all'aroma installer
-
Quote:
lgone
Scegli il tuo modello in aroma (installer). Durante l'installazione tu chiede il modello, nel nostro caso d802
-
Quote:
th3D0ct0r
Suppongo si riferisca all'aroma installer
Il vantaggio di avere un AROMA installer è che puoi scegliere cosa installare e come, direttamente dall'installazione. Hai un solo pacchetto con dentro la rom e tutte le sue varianti ed in fase di installazione scegli.