C'e' modo con la cloudy g3 di modificare l' immagine piccola e circolare che esce quando arriva una chiamata ? Ho disabilitato l' opzione da menu' non avendo la custodia apposita
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
C'e' modo con la cloudy g3 di modificare l' immagine piccola e circolare che esce quando arriva una chiamata ? Ho disabilitato l' opzione da menu' non avendo la custodia apposita
Anche a me piacerebbe eliminare. L'immagine piccola e circolare con la foto del contatto che mi chiama o chiamo in virtù di un immagine a tutto schermo. Inoltre quando metto la fotocamera frontale x i selfie, si ricava un rettangolo piccolo per l'immagine e non a tutti schermo,di può mettere full screen?
Se intendi che intorno al rettangolo della foto c'è uno sfondo bianco accesso è perché hai impostato il flash, che non essendo presente nella parte frontale viene sostituito con questo metodo, basta che disattivi il flash e sei aposto.
per saperlo basta solo leggere i post indietro , oppure digitare in google lg g3 big caller
in una rom gemella di questa , l'opzione, è prevista in fase di installazione.....
[DevACPL][ROM] ?? 7 Rom - G3 1.9.1 - NS ?? [ART] Wersja finalna
Ciao,ho la cloudy g3..mi sapete dire perché le impostazioni occupano 86 mb?
Come mai la cartella system ne occupa. 5,6?
[quote name="gigiogsr" post=5984301]Anche a me piacerebbe eliminare. L'immagine piccola e circolare con la foto del contatto che mi chiama o chiamo in virtù di un immagine a tutto schermo. Inoltre quando metto la fotocamera frontale x i selfie, si ricava un rettangolo piccolo per l'immagine e non a tutti schermo,di può mettere full screen?[/QUOTE]
per saperlo basta solo leggere i post indietro , oppure digitare in google lg g3 big caller
in una rom gemella di questa , l'opzione, è prevista in fase di installazione.....
[DevACPL][ROM] ?? 7 Rom - G3 1.9.1 - NS ?? [ART] Wersja finalna[/QUOTE]
Ottimo da questo link ho capito tutto ...
bisogna vedere cosa intendi per "cartella system" perchè i nomi cambiano a seconda dell'app che si usa per leggere queste informazioni
questo dispositivo ha un modo diverso da quello "standard" di gestire la memoria interna che nel mio caso è di 32GB, quindi "effettivi" 29.5
Di questi 29.5 GB circa 4GB sono occupatii dal sistema (booloader,modem... tutte le altre componenti del firmware ecc...ecc...) ed è una porzione nascosta non visibile all'utente e fatta da decine di "minipartizioni"....
i restanti 25GB circa sono gestiti in modo "dinamico"(emulated) cio significa che invece di destinare una partizione "fissa" alla partizione "userdata" che è quella che contiene tutte le app utente e tutte le impostazioni, questa partizione è condivisa con la memoria di massa
infatti se noi andiamo a leggere la dimensione della partizione interna è la stessa di quella esterna
usando, ad esempio , antutu per leggere tali informazioni, troveremo scritto(nel mio caso) :
external storage: Totali: 24,800 available:18,61
internal storage: Totali: 24.800 available:18,61
che,come è evidente, non vuol dire che il mio dispositivo ha una memoria totale di 50GB ma che le due partizioni si comportano come se fossero due cartelle ma con FS distino e separato
Hai fantasia ed l'elasticità in vacanza ?? :)
Hai provato ad usare la funzione cerca e/o il traduttore di gugle ?
http://thumbnails111.imagebam.com/34...7345627140.jpg
Qualche news? Su xda dicono che i consumi sono anomali.