la novita' è che siccome la discussione su xda si è riempita di stupidaggini è stata chiusa fino a quando non sara' reso disponibile l'aggiornamento alla 1.3
Visualizzazione stampabile
la novita' è che siccome la discussione su xda si è riempita di stupidaggini è stata chiusa fino a quando non sara' reso disponibile l'aggiornamento alla 1.3
Si, ho visto che è stata chiusa, ma prima avevano chiesto se il consumo del processo Android era normale, vedendo che sta al triplo (doppio) del consumo dello schermo è preoccupante.
La versione 1.3 non è stata caricata? Al primo post leggo che l'ultima release è la 1.3, poi non ho fatto molto caso a quale sia effettivamente caricata.
La rom sará pure bella,ma lo sviluppatore si sta comportando da bambino,su twitter mette nice weekend e non rilascia niente,su xda mette 17 agosto e non mette la rom in download e si fà chiudere pure la discussione,poco serio e anche un pò c......
Si può mettere un LINK di un forum estero?
non è del tutto vero , basta leggere il regolamento ;)
"5. Sono vietati lo spam, ed in ogni caso qualsiasi link esterno che non dia un valore aggiunto alla discussione in corso. Qualora venga inserito un link ad una fonte esterna questa deve essere quantomeno inerente all'argomento."
Io lessi che i link ai forum esterni sono vietati, poi sono sempre in tempo per imparare giusto? :P
Se tu intendi link a forum concorrenti a questo, si sono vietati, infatti tempo fa mi era stato cancellato il link a un video di un forum concorrente su questa rom
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App