Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
cioè cosa? non ti scarica il torrent o è il torrent che non comincia a scaricare?
Non mi fa partire il download...lo sto facendo direttamente dal tel
-
Quote:
nicholasss
Io dopo un po' di tentativi sono riuscito a scaricare il Torrent, però è lentissimo, viaggia sui 20 kb/s
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
è normale, devono crearsi Seeders e Leechers che sono ancora a 0 dato che è stata appena caricata....
-
Quote:
linux33it
è normale, devono crearsi Seeders e Leechers che sono ancora a 0 dato che è stata appena caricata....
Almeno un seed deve esserci XD
-
come mai su xda dice di fare i wipe poi flash kitkat based e poi rom?
se parto da zero posso fare direttamente i wipe e poi flashare la rom e basta?
-
Quote:
th3D0ct0r
Almeno un seed deve esserci XD
anche molti di piu altrimenti non partirebbe neanche, solo che utorrent segnala il file ancora per il 90% rosso quindi in teoria stiamo scaricando da chi a cominciato prima di noi ma non ha ancora finito
ps: adesso è diventato per meta' bianco/verde, e la velocita' comincia ad avere punte anche di 600 Kbps
-
Quote:
ivanothai
come mai su xda dice di fare i wipe poi flash kitkat based e poi rom?
se parto da zero posso fare direttamente i wipe e poi flashare la rom e basta?
se hai installato l'aggiornamento KK (20f) non hai bisogno di installare nessun baseband
-
conviene installare questa rom? se si quale versione? ad oggi che bug presenta?
-
Quote:
SIII
Io non ho riscontrato bug significativi,quindi si, te la consiglio! Già che ci sei installa subito la 1.3 appena uscita...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
SIII
se conviene installare questa rom intesa come l'ultima versione 1.3 nessuno puo ancora dirlo dato che la stiamo ancora scaricando
per le altre domande le risposte, gia' ampiamente trattate, le trovi tutte nella discussione....
-