Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ziociccio  
La fotocamera è quella del G3,come opzioni,molto scarna.
 A qualità...mah...sembrano un pelino migliori di quelle stock,ma l'effetto acquarello,soprattutto di sera,resta.

che palle...io flasherei soprattutto per i miglioramenti della xdabbeb, ho avuto modo di vedere foto identiche con e senza mod, e la differenza si vede

- 

lo sò...la modifica xdabbeb migliora notevolmente le foto rispetto alla camera stock.
 Ma per ora,per questa rom porting g3,niente da fare!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  1983sm  
solo g2 ha  tutta l innovazione del g3..gli altri sognano e basta..troppo figa come rom altro che la cloudy..secondo me chi disprezza sta rom manco lo tiene il g2..bea ragaaaa 

Assegnata infrazione a 1983sm per doppio post.
 E per la cronaca:
 1) questa è la Cloudy
 2) non hai assolutamente le feature hardware del G3 come ad esempio l'autofocus col laser

- 

Ma è possibile flashare la mod xdabbeb del g2? 

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

- 

Ciao ragazzi ho un problema con 6 download che mi rimangono fissi nelle notifiche come caspita si tolgono? Sono fastidiosissimi... 

---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PrRuw.jpg

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  elektropower90  

Fastidiosissimi? ma no...che dici :p

Due soluzioni:

1) collegati in wifi,cosi te li fa scaricare ed amen.
 2) usa titanium backup --> nela lista delle app seleziona Download 5.1.... e poi fai cancella cache/dati.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Aster96  
Ma è possibile flashare la mod xdabbeb del g2?  
Inviato dal mio LG-D802 usando  Androidiani App

dagli tempo, o farà una versione della mod oppure comincerà a lavorare direttamente ad una nuova mod con base la fotocamera del g3 secondo me

Quote: 

Originariamente inviato da  elektropower90  

se tieni premuto su quella notifica dovrebbe uscirti la possibilità di premere " informazioni applicazione", una volta che ti rimanda in quel menu puoi fare " termina applicazione " e la notifica sparisce

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  edoardomarco  
dagli tempo, o farà una versione della mod oppure comincerà a lavorare direttamente ad una nuova mod con base la fotocamera del g3 secondo me 

se tieni premuto su quella notifica dovrebbe uscirti la possibilità di premere " informazioni applicazione", una volta che ti rimanda in quel menu puoi fare " termina applicazione " e la notifica sparisce

su questa rom non funziona.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ziociccio  
su questa rom non funziona. 

a che ti riferisci alla camera o al tenere premuto sulla notifica?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  edoardomarco  
a che ti riferisci alla camera o al tenere premuto sulla notifica? 

al tenere premuto sulla notifica e far aprire info app.