Ri flash a la ROM con wipe system /cache / dalvikcache
Visualizzazione stampabile
Comunque vedo che la fotocamera anche ha lo stesso bug del multiscatto.. Alla fine è cambiata solo la base la ROM non ha subito tutti questo stravolgimenti ( essendo oltretutto la 1.3 e non la 2.0 )... Menomale che c è xdabbeb roftl
Sto constatando un consumo veramente eccessivo rispetto alla stock...peccato perché la ROM non è per niente male
chi mi sa dire quanti wipe bisogna fare?
quali?
uno alla volta o tutti insieme?
grazie
finora posso dirvi che mi sto trovando veramente bene con la 1.3. Potrebbe essere ancora più fluida ma è un ottimo salto in avanti rispetto alla 1.2
Ragazzi... ieri ho scaricato la rom pronto ad installarla oggi, (root e reco a parte sono stock), ma dopo i vostri commenti non gliela posso fà . . . rotfl
Così com'è funziona tutto e la batteria dura più di un giorno . . . ma chi me lo fa fà :) ?
----
Chi volesse scaricare col torrent di XDA è velocissimo: un quarto d'ora (ovviamente anche in base alla vs connessione...)
ragazzi dopo aver installato la rom per la prima volta utilizzando wath app quando scrivo un messaggio quando digito un tasto me ne preme un altro.. cioè quando premo per esempio il tasto indietro mi preme la W com'è possibile?