Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amerikan
chi mi sa dire quanti wipe bisogna fare?
quali?
uno alla volta o tutti insieme?
grazie
Dipende, se la devi aggiornare solo wipe dalvik cache e cache, se invece hai una qualsiasi altra rom devi fare un full wipe (dalvik cache, data, system, cache). Che recovery usi? Se hai la twrp ti consiglio uno alla volta.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
fivealex
Chissą da cosa dipende...ho fatto anche un'installazione pulita
Edit: ora funziona bene :D
Mi era successa la stessa cosa con la 1.2. Avevo flashato pił e pił volte senza risolvere il problema, poi č sparito toccando qualche impostazione. Non vorrei sbagliarmi, ma credo sia legato alla funzione "Smart Bulletin" della Home Screen.
-
ho riflashato tutto prima di installarla... adesso funziona la tastiera dopo aver riavviato.... booooh
-
ma il bluethoot nn funziona????
-
io aspetto una settimana a vedere i commenti prima di fare il flash perchč a me la 1.2 va da dio e per radio non la uso.
l'unica cosa mi piacerebbe lg remote aggiornato...va bhe aspetto di sapere se effetivamente merita e se funziona tutto
-
Nel thread della cloudyg3 c'č lo zip della radio del g2 da scaricare e flashare tramite recovery
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
qualcuno di voi ha installato il lettore walkman preso da questo forum sulla nuova 1.3?? a me non funziona :(
-
Nel caso volessi tornare alla rom stock basta che faccia il restore del backup che ho fatto prima di flashare questa???? Grazie
-
Quote:
MarcO123123
Dipende, se la devi aggiornare solo wipe dalvik cache e cache, se invece hai una qualsiasi altra rom devi fare un full wipe (dalvik cache, data, system, cache). Che recovery usi? Se hai la twrp ti consiglio uno alla volta.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ho la ROM stock e uso towel root con super user
-
Nel caso volessi tornare alla rom stock basta che faccia il restore del backup che ho fatto prima di flashare questa???? Grazie