Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcO123123
ho la ROM stock e uso towel root con super user
Quindi non hai una custom recovery? Che versione di android hai? Kitkat? Se si allora installa autorec come un semplice apk, aprilo e dagli i permessi di root, poi tappa su "flash recovery" e in automatico ti metterā una custom recovery. Poi metti la cloudy nello storage interno dal computer, vai in recovery (ti consiglio di fare un buckup della rom stesso dalla recovery, ma puoi anche non farlo) vai su "wipe" fai un full wipe ( dalvik cache, data, system, cache) e falli uno alla volta, poi torna indietro, e tappa su "install zip" scorri in fondo (dove dovrebbe esserci la rom) e la flashy, segui l'aroma installer e il gioco é fatto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
si ho 4.4.2 e ho installato autorec
internal storage non va fatto?
-
Assolutamente no.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcO123123
ok posso fare tutto dal tel o mi serve anche il pc?
-
Quote:
amerikan
[quote name="MarcO123123" post=5989739]Assolutamente no.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ok posso fare tutto dal tel o mi serve anche il pc?[/QUOTE]
Volendo si, puoi anche fare tutto dal cell
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcO123123
ok posso fare tutto dal tel o mi serve anche il pc?
Volendo si, puoi anche fare tutto dal cell
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
to chiedo un piccolo favore (se puoi) puoi mandarmi tramite pm il procedimento per uno che non sa nulla di Android?
-
Installazione aborted ... 😭 ho fatto tutti i wipe e provato ad installare la rom 1.3 scaricata dalla prima pagina....puo darsi che il file sia corrotto?
-
Sicuramente compa vedi se il file pesa 1,32gb
-
Quote:
gigiogsr
Installazione aborted ... 😭 ho fatto tutti i wipe e provato ad installare la rom 1.3 scaricata dalla prima pagina....puo darsi che il file sia corrotto?
Per vedere se il file č corrotto devi fare la verifica dell'md5
-
-
Quote:
gigiogsr
Come spiega
Questo č l'md5 1841c3b0695dcc03199012508e4c9223 della rom, ti devi scaricare un programma che ti estragga l'md5 dalla rom che hai scaricato, se i due valori combaciano il file non č danneggiato. Se non mi sbaglio anche da recovery puoi vedere l'md5 del file che flashi, ma non mi ricordo come si fa.