Ma a voi come consumi cm vi sembra?
Ma a voi come consumi cm vi sembra?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se non lo cancelli dopo aver selezionato il 4g ti perde l'impostazione e ritorna in 3g
Cancellare un file non richiede un particolare sforzola radio e la nuova tastiera sono incluse. Per vedere se il file che hai scaricato è "buono" devi controllare l'md5 (un paio di post indietro ho scritto come fare). Per l'installazione devi seguire la guida al primo post, se poi vuoi un'installazione "sporca" puoi fare solo wipe cache e dalvik
A me ci va. Controlla se hai qualche app che resta attiva![]()
Ultima modifica di fivealex; 19-08-14 alle 13:10
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
salve, io ho montanto la cloudyg3 versione 1.2 gia da un po e vorrei segnalare problemi che ho riscontrato:
1. problemi di fix del gps durante la navigazione con google maps, succede spesso che perde il segnale del gps ed è lentissimo a riprenderlo.
2. messa a fuoco della fotocamera quando giro un video lenta e non sempre efficiente, il video rimane sfocato anche dopo aver tappato per metterlo a fuoco.
3. la durata della batteria non è soddisfacente, fatico ad arrivare alle 4h di display acceso con uso normale nell'arco della giornata.
fatemi sapere se qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi. grazie