Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcO123123
[quote name="Frusinatenew" post=5994163]Ragazzi provengo dalla miui v5 con base kitkat. Non devo fladhare il kitkat baseband giusto nn essendo la miui una aosp rom? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Nono.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie..avevo fino a pochi giorni fa la v1 di questa ROM e mi sono trovato sempre bene..volevo provare la miui ma consuma la batteria in un modo esagerato. Ora ripasso alla 1.3 . Con art migliora ancora la situazione batteria? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
un ultima cosa: come faccio gli wipe uno alla volta senza mandarlo in loop?
-
Quote:
bubu976
200 pagine di cui la metà riguardano considerazioni sulla batteria. Oltre che imbrattare di spazzatura un topico sono anche totalmente inutili. Io 7 ore di schermo non le faccio manco attaccato alla corrente...ma non chiedo ogni due secondi perché tu le fai. Usiamo il telefono in modo diverso con app diverse, operatori diversi in zone diverse...tutte cose personali che influenzano l'autonomia. E cmq se io ti chiedo come fai tu a fare 7 ore e io 3 non sarai mai in grado di spiegarmelo...quindi è solo spazzatura.
Il mio era solo uno sfogo per dire che ogni volta che apro per leggere devo scorrere pagine di inutili post che rendono solo difficoltosa la consultazione del forum...
Comprendo il tuo pensiero, magari hai ragione, io sono entrato nella discussione pochi giorni fa e comprendo che può essere seccante perche anche io penso che un argomento non possa essere il fulcro di una discussione che parla d'altro.
Seguirò il tuo (celato) consiglio e apriro una discussione in merito alla batteria.
Ti chiedo solo la cortesia di non offendere le persone che sono qui a fare delle richieste legittime senza mancare di rispetto a nessuno.
Ti ringrazio...
-
Quote:
amerikan
un ultima cosa: come faccio gli wipe uno alla volta senza mandarlo in loop?
Hai la twrp? Se si, selezioni wipe dalvik, e scorri quella frecci in basso, poi selezioni wipe system e scorri la freccia, così pure per wipe data e wipe cache.
Ps: si dice boot, oppure bootloop, oppure brick. Non loop.
-
Quote:
MarcO123123
Hai la twrp? Se si, selezioni wipe dalvik, e scorri quella frecci in basso, poi selezioni wipe system e scorri la freccia, così pure per wipe data e wipe cache.
Androidiani App
ok grazie per la correzione ;)
ho autorec, va bene?
quando ne seleziono uno, devo uscire e rientrare?
come si svolge il procedimento esatto?
-
Quote:
th3D0ct0r
Comprendo il tuo pensiero, magari hai ragione, io sono entrato nella discussione pochi giorni fa e comprendo che può essere seccante perche anche io penso che un argomento non possa essere il fulcro di una discussione che parla d'altro.
Seguirò il tuo (celato) consiglio e apriro una discussione in merito alla batteria.
Ti chiedo solo la cortesia di non offendere le persone che sono qui a fare delle richieste legittime senza mancare di rispetto a nessuno.
Ti ringrazio...
Ti chiedo scusa se ti ho offeso...ma è veramente un continuo e non porta nulla. È totalmente inutile parlare della batteria, e non di questa ROM, ma proprio in generale. Non esiste alcun modo per poter fare dei paragoni tra situazioni sempre e comunque diverse
-
Quote:
bubu976
Ti chiedo scusa se ti ho offeso...ma è veramente un continuo e non porta nulla. È totalmente inutile parlare della batteria, e non di questa ROM, ma proprio in generale. Non esiste alcun modo per poter fare dei paragoni tra situazioni sempre e comunque diverse
Grazie a gsam battery monitor possiamo fare le dovute distinzioni.
Ecco la discussione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421786
Sono ben accetti i contributi documentati di chiunque voglia collaborare
-
Quote:
bubu976
200 pagine di cui la metà riguardano considerazioni sulla batteria. Oltre che imbrattare di spazzatura un topico sono anche totalmente inutili. Io 7 ore di schermo non le faccio manco attaccato alla corrente...ma non chiedo ogni due secondi perché tu le fai. Usiamo il telefono in modo diverso con app diverse, operatori diversi in zone diverse...tutte cose personali che influenzano l'autonomia. E cmq se io ti chiedo come fai tu a fare 7 ore e io 3 non sarai mai in grado di spiegarmelo...quindi è solo spazzatura.
Il mio era solo uno sfogo per dire che ogni volta che apro per leggere devo scorrere pagine di inutili post che rendono solo difficoltosa la consultazione del forum...
Quote:
th3D0ct0r
Ti ringrazio...
Quote:
bubu976
Quote:
th3D0ct0r
Fa piacere vedere che (una volta tanto) la discussione si risolve in modo civile. Dato che ora c'è un thread apposito invito gli utenti a limitare i commenti sui consumi. In caso contrario...verranno limitati.
-
Quote:
amerikan
[quote name="MarcO123123" post=5994277]Hai la twrp? Se si, selezioni wipe dalvik, e scorri quella frecci in basso, poi selezioni wipe system e scorri la freccia, così pure per wipe data e wipe cache.
Androidiani App
ok grazie per la correzione ;)
ho autorec, va bene?
quando ne seleziono uno, devo uscire e rientrare?
come si svolge il procedimento esatto?[/QUOTE]
Di niente, tutti si possono sbagliare in qualcosa, io sopratutto u.u
Allora autorec é solo l'apk che ti installa appunto la twrp, non devi uscire, puoi rimanere dove si fanno i wipe e li fai umo ad uno, poi torni indietro, vai in install e flashi la rom.
-
Ragazzi per me che provengo dalla miui, oltre ad un full wipe, é consigliato anche un format system? Grazie