Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi rinnovo la mia domanda.. Ma il tasto a schermo menu nella barra in basso, che fine ha fatto? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frusinatenew
Ragazzi rinnovo la mia domanda.. Ma il tasto a schermo menu nella barra in basso, che fine ha fatto? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
È stato sostituito da quello delle app recenti. Però se fai una pressione prolungata su questo delle app recenti hai la stessa funzione del vecchio tasto menù
-
[QUOTE=Frusinatenew;5995152]Ragazzi rinnovo la mia domanda.. Ma il tasto a schermo menu nella barra in basso, che fine ha fatto? Grazie
Credo che a me funzioni da tasto menù il tasto del multitasking, se premuto a lungo.
-
Quote:
Frusinatenew
Come.ri hanno detto: pressione prolungata del tasto multitasking ti da l opzione menu... È proprio sulla ROM.stock lg che è così.. Se usi xposed ( g3 tweaksbox) puoi rimettere il tasto menu direttamente
-
Quote:
Borto88
Punto di vista puramente personale, come lo è il mio per cui la prima cosa di cui cerco informazioni in una nuova versione di una rom sono i consumi della batteria. Se una persona mi dice che con un aggiornamento fa a malapena metà delle ore che so che potrebbero fare, senza che nessun altro venga a confermare o smentire la cosa, col cavolo che ci penso a metterla. Se intervengono altri pareri che possono smentire o confermare la cosa è già un altro paio di maniche. Come anche sapere i relativi usi che stanno alla base dei consumi è fondamentale per avere un'idea di quanto è stato stressato il telefono. Ed essendo le considerazioni dei consumi attinenti alla rom, non vedo come possano risultare off topic... Possono non interessare a te, ma possono interessare ad altri, tutto qui.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Forse non capisci. Non significa niente la meta felle ore. Basta che stai in un posto con un po piu di luce ambiente ed un po meno segnale e fai la metà del giorno prima nello stesso posto spostato di venti metri. Cmq è sempre lo stesso discorso. Io faccio 2 ore e mezza di schermo. Domani ti posto tutti i log di gsam e dopo averli letti mi dici come faccio ad arrivare a sette ore di schermo. Ci stai?
-
Salve a tutti ho installato la rom g3 1.3 ma mi ha cancellato tutti i dati...
Come li posso recuperare ?
-
Quote:
amerikan
Salve a tutti ho installato la rom g3 1.3 ma mi ha cancellato tutti i dati...
Come li posso recuperare ?
Se non hai usato titanium backup credo proprio che non puoi farci nulla
-
Quote:
nicholasss
Se non hai usato titanium backup credo proprio che non puoi farci nulla
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No non lo ho usato.... Non c e, nessun rimedio ?
-
Ringrazio entrambi per la risposta
-
Sto provando ART con questa rom sembra funzionare molto bene! Molto piu reattivo lo scroll delle pagine pero a volte ci mette un po di piu ad aprire le app(tipo facebook) chi lo usa cosa ne pensa?