Visualizzazione stampabile
-
scusate se mi permetto ma mi chiedo come sia possibile parlare di tutto tranne che della rom
si passa dall'usare questa discussione come una chat, al fare a gara "a chi ce l'ha piu lungo" sul consumo della batteria..quando non viene usata per discutere per la migliardesima volta su quanti wipe bisogna fare per installarla......
tutte cose di cui tra l'altro esistono discussioni dedicate
quindi trovare informazioni utili(quando ci sono) è un'impresa non facile
io avevo la 1.2 e sono passato alla 1.3 (ovviamene formattando le tre partizioni) e innanzitutto ho notato che sono diverse le cose che sono state risolte , ho anche adottato una patch proposta da un utente per eliminare quei piccoli "microlag " durante lo scrolling di home ,drawer,menu...ecc...e sembra proprio che siano (quasi)spariti....
a parte questo non ho installato altri kernel per fare prove nè tweaks di nessuna natura proprio per poterla testare per bene....
c'è qualcuno che ha fatto altrettanto a cui interessa confrontarsi sui risultati?
-
Bah non mi sembra di aver parlato di batteria ma se il discorso è in generale sono d'accordo in parte perche ci sono casi in cui la batteria è determinante per la scelta di una rom anche se appunto il discorso batteria è un po complicato da gestire su un forum proprio perché ognuno fa un uso diverso del telefono. comunque io non so di che patch stai parlando?? :)
-
La mia esperienza con art è in parte positiva: è leggermente piu reattivo e lo scrolling è piu fluido, ma di contro alcune app sono più instabili e facebook in particolare è un pachiderma ad avviarsi... Per ora sono tornato a Dalvik anche per usare xposed. Se ne riparlerá fra un po'
Linux33it a me interessa! Gentilmente qual'è la patch per i microlag cui ti riferisci? È per la 1.3?
Franz
-
Di quale patch si tratta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Sto provando ART con questa rom sembra funzionare molto bene! Molto piu reattivo lo scroll delle pagine pero a volte ci mette un po di piu ad aprire le app(tipo facebook) chi lo usa cosa ne pensa?
Io ho avuto problemi, appena ho messo art la temperatura della batteria è salita a 40 gradi, facebook non partiva proprio e il telefono era diventato il festival dei bug... Ho "wippato" dalvik e cache e si è sistemato un po' tutto... Anche a voi il task manager quando lo aprite dá sempre 0 app aperte e c'è da schiacciare più volte? È un problema della ROM o magari di ART?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
scusate se mi permetto ma mi chiedo come sia possibile parlare di tutto tranne che della rom
si passa dall'usare questa discussione come una chat, al fare a gara "a chi ce l'ha piu lungo" sul consumo della batteria..quando non viene usata per discutere per la migliardesima volta su quanti wipe bisogna fare per installarla......
tutte cose di cui tra l'altro esistono discussioni dedicate
quindi trovare informazioni utili(quando ci sono) è un'impresa non facile
io avevo la 1.2 e sono passato alla 1.3 (ovviamene formattando le tre partizioni) e innanzitutto ho notato che sono diverse le cose che sono state risolte , ho anche adottato una patch proposta da un utente per eliminare quei piccoli "microlag " durante lo scrolling di home ,drawer,menu...ecc...e sembra proprio che siano (quasi)spariti....
a parte questo non ho installato altri kernel per fare prove nè tweaks di nessuna natura proprio per poterla testare per bene....
c'è qualcuno che ha fatto altrettanto a cui interessa confrontarsi sui risultati?
Io l'ho flashata stamattina,e ancora vergine e anche io voglio vedere come si comporta.;)
-
Quote:
Pilone92
Bah non mi sembra di aver parlato di batteria ma se il discorso è in generale sono d'accordo in parte perche ci sono casi in cui la batteria è determinante per la scelta di una rom anche se appunto il discorso batteria è un po complicato da gestire su un forum proprio perché ognuno fa un uso diverso del telefono. comunque io non so di che patch stai parlando?? :)
non c'è niente di personale , è in generale, proprio perchè non ha senso parlare di consumi senza analizzare bene le statistiche ecc.. non è il caso di riempire questa discussione di informazioni inutili e fuorvianti , per questo che c'è una discussione dedicata :)
piu che una patch è il framework modificato , non serve fare niente tranne installarla da recovery e riavvire , io l'ho installata su dalvik ma c'è anche per art
per ogni evenienza c'è anche il file per tornare default
[ROM][Aug 17] -=- CloudyG3 1.3 -=- [All Variants] - Post #4144 - XDA Forum
-
Salve a tutti vorrei installare questa rom ma ho delle perplessità.. Io la provai alla versione 1.1e la tolsi perché per ricaricare ci metteva tropp tempo, diverse ore per una ricarica completa.. È stato risolto questo difetto? E soprattutto, è meglio con o senza art? Mi sono letto molte pagine di questa discussione, ma sono sempre più confuso. Mi consigliate quindi di installare la rom usare dalvik e quella modifica per ridurre i lag con dalvik?
-
non faccio fatica a crederti quando dici che sei confuso proprio per le ragioni che ho gia detto sopra
del problema della lentezza della ricarica non so dire niente, ho cominciato dalla 1.2 e non ho avuto nessun problema
art ha ancora diversi problemi di compatibilita' con diverse app di cui qui c'è una lista
http://www.androidruntime.com/list
-
Subway surfer mom funziona con art
. Già questo basta a farmi rimanere in dalvik xD ma va tanto peggio rispetto a art? Rispetto alla stock è meno fluida sta rom? Non so se metterla o meno? Mi basta fare i wipe mettere la rom e il Fix per i lag giusto?