Visualizzazione stampabile
-
Dell infrazione nn mi frega nulla..per quanto riguarda il laser della fotocamera sai che novita mettere a fuoco in una frazione di secondo in meno..raga abbiamo un g3 ora ma tanti manco hanno il g2 e sparano caxxate
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yankee86
su xda hanno messo un fix per questo problema
findAndHookMethod(android.os.storage.StorageManage r.class,"getVolumeState",String.class,new XC_MethodHook() {
@Override
protected void afterHookedMethod(MethodHookParam param) throws Throwable {
if(param.getResult() == null)
param.setResult(Environment.MEDIA_UNMOUNTABLE);
}
});
vale per chi ha xposed.
-
Quote:
1983sm
Dell infrazione nn mi frega nulla..per quanto riguarda il laser della fotocamera sai che novita mettere a fuoco in una frazione di secondo in meno..raga abbiamo un g3 ora ma tanti manco hanno il g2 e sparano caxxate
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
quindi la differenza tra g3 e g2 per te ่ solo (l'inutile laser,per te) della fotocamera e quindi mettendo st๒ porting rom del g3 sul g2 hai quindi un g3?
Non capisco se dici seriamente o prendi per il culo (spero).
-
Quote:
ziociccio
vale per chi ha xposed.
Come si installano tramite xposed?
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
non saprei dirti,non uso xposed avendo art.
-
Per far funzionare LTE basta che cancellate lteconfigs.apk e lteconfigs.odex in system/app e poi riavviate
-
Dai ciccio elencami cosa manda a livello di funzioni del g3..ma chi ti credi di essere..ce smart notice knock code art galleria camera suoni sfondi intefaccia dual window tastiera..ah gia nn ha il quad hd ma lo sanno tutti che su uno snartphone nn serve a nulla..dai elencami cosa gli manca..fai veloce
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ziociccio
quindi la differenza tra g3 e g2 per te ่ solo (l'inutile laser,per te) della fotocamera e quindi mettendo st๒ porting rom del g3 sul g2 hai quindi un g3?
Non capisco se dici seriamente o prendi per il culo (spero).
certo, con la rom la batteria diventa rimovibile ed appare la fessura per la microsd..ma questo nella versione 2.0!
-
UPDATE della rom:
risolto bug dell'info applicazione che va in force close
kernel dorimanx funzionante
risolto bug modalita hdr per le foto
tutto nella prox release.
-
Quote:
ziociccio
UPDATE della rom:
risolto bug dell'info applicazione che va in force close
kernel dorimanx funzionante
risolto bug modalita hdr per le foto
tutto nella prox release.
fantastico! :)
Su XDA Cloudyfa ha inoltre scritto:
"Camera: That's how a G3 camera works, LG simpler all options to make the UI cleaner and more simpler like other apps. I'm not sure if we can unlock manual mode/other setting or not yet. But its another story. What you guys expecting? A fully ported ROM or fully functional ROM? You can use GPro2 camera apk to have all things u need, but well, its "ugly interface" will destroy my G3 ROM"