Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Forse sono un po' fuori tema ma non ho trovato nulla in giro che mi togliesse questo dubbio. Premetto che arrivo da un Nexus 10 e da poco ho acquistato un Lg G2 a cui ho fatto il root, installato la TWRP e instalato la CloudyG3. Il mio dubbio è questo, il bootloader è necessario sbloccarlo come sui Nexus oppure no? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcO123123
Raga per chi non lo sapesse puó mettere come runtime (impostazioni>generali>opzioni dello sviluppatore>selezione runtime) ART, che aumenta notevolmente la durata della batteria e la fluidità. ART non é compatibile con xposed, quindi se provate a mettere ART e avete xposed, al riavvio andrà in boot.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ragazzi mi sa che c'è qualcosa che non va... Ho ART... Ed ho Xposed... E gira senza problemi
Come mai? Cioè Non che mi dispiaccia, anzi XD
-
Quote:
albifac91
Ciao a tutti. Forse sono un po' fuori tema ma non ho trovato nulla in giro che mi togliesse questo dubbio. Premetto che arrivo da un Nexus 10 e da poco ho acquistato un Lg G2 a cui ho fatto il root, installato la TWRP e instalato la CloudyG3. Il mio dubbio è questo, il bootloader è necessario sbloccarlo come sui Nexus oppure no? Grazie.
Scordati le procedure di modding dei nexus...non c'entrano niente
-
Quote:
albifac91
se fosse stato necessario avresti dovuto sbloccarlo prima di fare root e recovery, vai tranquillo il bootloader non va sblòoccato
Quote:
xpman
Ragazzi mi sa che c'è qualcosa che non va... Ho ART... Ed ho Xposed... E gira senza problemi
Come mai? Cioè Non che mi dispiaccia, anzi XD
curiosità: che versione hai di xposed?
-
Quote:
bubu976
Scordati le procedure di modding dei nexus...non c'entrano niente
Ok, ma quindi il bootloader non serve a nulla sbloccarlo?
-
Quote:
albifac91
Ok, ma quindi il bootloader non serve a nulla sbloccarlo?
Il bootloader è già unlocked.
-
Ok perfetto, dubbio risolto allora👍
-
Ragazzi ma io a dire il vero mi ricordo che ce xposed g3 compatibile quindi con rom g3 e non da problemi!!!parlando invece di questa nuova relase invece devo dire che mi soddisfa....avevo la 1.2 che con le varie patch si perfezionava pero mi mancava un po la grafica di quando attacchi la chiavetta o l'auricolare e passai alla lam hoang con art ma di contro aveva la minor reattività rispetto alla cloudy. Come la precedente versione posso dire che mi trovo alla grande e stata messa anche l'animazione che piaceva a me e la radio gia inclusa. Se posso fare un appunto ma e per gusto personale cio che ho trovato piu carino nella lam e spero si possa avere nella prossima relase o qualche patch sono i tasti piu piccoli del menu, indietro e app recenti (piu piccoli degli attuali ma leggermente piu grandi della lam), poi la tastiera per scrivere full black davvero molto bella, e il menu a tendina trasparente hd(mi pare che nall'aroma della lam si chiamasse transparentui hd). Resta il fatto che che cloudy ha ha fatto davvero un bel lavoro e una rom che tra fluidita durata batteria raggiunge dei compromessi per me soddisfacenti!!!
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Quote:
edoardomarco
curiosità: che versione hai di xposed?
2.7 experimetal1
Ho scaricato l'ultima disponibile
-
Quote:
xpman
2.7 experimetal1
Ho scaricato l'ultima disponibile
Avevo letto qualcosa di questa versione ed art ma rovo89 ha disdetto qualsiasi compatibilità... Che moduli hai? Appena ho tempo faccio una prova anche io semmai