Visualizzazione stampabile
-
Up, nessuno sa aiutarmi ?
Ps : è anche sparito il simbolo del simbolo del wi fi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpman
2.7 experimetal1
Ho scaricato l'ultima disponibile
Mi hai messo la scimmia in testa però come hai detto te funziona perfettamente, le stranezze della vita
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
edoardomarco
Avevo letto qualcosa di questa versione ed art ma rovo89 ha disdetto qualsiasi compatibilità... Che moduli hai? Appena ho tempo faccio una prova anche io semmai
Solo G3 TweaksBox per colorare la barra in alto in stile Android L ed un altro paio di cose che non ricordo di preciso
-
Quote:
TonyCol
Se posso fare un appunto ma e per gusto personale cio che ho trovato piu carino nella lam e spero si possa avere nella prossima relase o qualche patch sono i tasti piu piccoli del menu, indietro e app recenti (piu piccoli degli attuali ma leggermente piu grandi della lam), poi la tastiera per scrivere full black davvero molto bella, e il menu a tendina trasparente hd(mi pare che nall'aroma della lam si chiamasse transparentui hd).
Per avere i tasti più piccoli della navbar puoi usare g3tweaksbox, oppure da un'occhiata a questo thread di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2796354 . Io ho usato la seconda soluzione e mi sono trovato bene.
La barra delle notifiche invece l'ho resa trasparente usando gravitybox
-
Volevo farvi notare anche questa applicazione:
https://www.youtube.com/watch?v=nrFB3CKxvfM
permette anche di nascondere completamente i soft keys
abbiamo un bellissimo schermo da 5,2 pollici, perchè non sfruttarlo tutto =P
-
volevo sapere se cambia molto dalla versione cloudy 1.2 alla 1.3. mi conviene rifleshare?
-
So che non ne volete parlare comunque ho notato nel mio dispositivo un netto calo della durata batteria dopo l'aggiornamento alla 1.3
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
sergiopaiano
volevo sapere se cambia molto dalla versione cloudy 1.2 alla 1.3. mi conviene rifleshare?
puoi tranquillamente flashare facendo solo il wipe cache e e wipe dalvik, in questo modo non perdi nessun dato e non devi rinstallare niente, sicuramente conviene perchè vengono risolti di volta in volta i vari bug
-
Quote:
marco5684
puoi tranquillamente flashare facendo solo il wipe cache e e wipe dalvik, in questo modo non perdi nessun dato e non devi rinstallare niente, sicuramente conviene perchè vengono risolti di volta in volta i vari bug
ok farò come dici tu. riguardo la batteria? ho letto che dura di meno
-
Ragazzi, se vi può essere utile io e la mia mania di tenere tutto sotto controllo abbiamo creato una guida passo-passo per effettuare il porting partendo da un cellulare stock, questo è il link:
https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=file%2cdocx
Ho sommato un pò ciò che si è detto in questo post a diverse guide che ho trovato su google, in modo da avere come collegamenti sempre le versioni più aggiornate degli applicativi
se ho scritto cavolate ditemelo e correggo subito =)
p.s. per aprire i link all'interno del file CTRL + tasto sinistro del mouse