Purtroppo su questo non ti so aiutare =(
Visualizzazione stampabile
Ciao ho un problema ,quando cambio da dalvick ad art il telefono diventa molto lento e non carica i giochi , cosa mi consigliate per risolvere ? Wipe data o rimetto la stock e poi rimetto la rom ?
salve a tutti ho un problema , provengo dalla versione 1.2 e volevo mettere la 1.3 ma quando vado per installare mi dice "failed" qualcuno può aiutarmi?
per quanto riguarda la mia esperienza, ti posso dire che finalmente da quando ho messo su la 1.3 riesco a fare 4 ore di schermo tenendo la luminosità manuale oltre il 70% e facendo un'oretta e mezza di navigazione internet, wi fi acceso tutto il giorno e sincronizzazione costante di gmail e meteo. sono partito da un wipe completo anche dei dati e del sistema, oltre che di cache e dalvik, magari ha aiutato
Come mai non mi si vede piu il segno del wi fi e del segno dell operatore?
Per avere i tasti più piccoli della navbar puoi usare g3tweaksbox, oppure da un'occhiata a questo thread di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2796354 . Io ho usato la seconda soluzione e mi sono trovato bene.
La barra delle notifiche invece l'ho resa trasparente usando gravitybox[/QUOTE]
Invece sai in che modo potrebbe essre possibile avere la tastiera full black , se ce magari qualche tema apposito o cose del genere?? Grazie mille
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Sapete mica dove losso trovare le applicazioni stock della rom? Tipo dizionario e il traduttore che in questa rom li hanno tolti?
Qui ne trovi un elenco: [LG APPS] stock G2 singles apps (KK(apk+odex… | LG G2 | XDA Forum