Visualizzazione stampabile
-
Flashata ieri la V.1.3 (provenivo dalla V.1.2) facendo Wipe Dalvik, Cache e System ma NON Wipe Data (così non ho perso nessuna impostazione ;) ).
Tutto OK! Rispetto alla V.1.2 ho notato che è stata risolta qualche piccola "incompatibilità" con GravityBox (però è stato aggiornato anche GravityBox quindi non so a quale aggiornamento sia dovuta la soluzione).
-
[quote name="wolverine86_mi" post=6001712]Ragazzi una.domanda nelle info dice di fare i 4 wipe ma nn dice d formattare la memoria interna ma io vengo da un galaxy note se nn lo facevo m rimanevano tutti i file che.avevo prima mi spiegate un attimino[/QUOTE]<br />
Lo puoi fare ma calcola che poi perdi tutto quello che hai tipo foto canzoni e pure la rom da fleshare, quindi se proprio devi flesha prima la rom e poi al limite formatti pure la memoria interna<br/>
Ah ok quindi prima i 4 wipe poi flesho la rom e poi format internal storage
Ma per curiosità e se facessi i 4 wipe formattato, posso installare la rom da una penna sub collegata con un cavo otg???? O é sconsigliato questo metodo?
-
Puoi farlo io avevo brikkato e ho risolto cosi... Ho fatto factory reset e dopodiche il tel è andato in recovery(ho la cwm philz) ho messo otg e pendrive e ho installato da li.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolverine86_mi
Ah ok quindi prima i 4 wipe poi flesho la rom e poi format internal storage
Ma per curiosità e se facessi i 4 wipe formattato, posso installare la rom da una penna sub collegata con un cavo otg???? O é sconsigliato questo metodo?
Si ma considera che formattare la memoria interna è abbastanza inutile, magari lo puoi fare una volta ogni tanto per fare un po di pulizia come faccio io....
-
Quote:
giuzy
Si ma considera che formattare la memoria interna è abbastanza inutile, magari lo puoi fare una volta ogni tanto per fare un po di pulizia come faccio io....
assolutamente vero...povero g2 quante torture inutili gli tocca sopportare :D
-
Ragazzi vorrei provare questa rom, che mi dite della fotocamera? Ci sono cambiamenti rispetto alla rom stock? E lo slowmotion come funziona?
-
Non so quanto sia vero, ma oggi ho letto in altra sezione di questo forum che numerose installazioni, conseguenti wipes, e innumerevoli riavvii possono guastare anche l'hardware... nello specifico è capitato al microfono.
Io credo di no e a me in altri dispositivi, oltre a questo, non è mai capitato.
-
Quote:
Gianluka93
Ragazzi vorrei provare questa rom, che mi dite della fotocamera? Ci sono cambiamenti rispetto alla rom stock? E lo slowmotion come funziona?
nella rom c'è la fotocamera del g3 come sempre , per altre fotocamere è sufficiente installare l'apk , i binari ci sono gia'
-
Quote:
DiNG0
Ci sono,guarda nella sezione Jelly Bean
Parli di un modulo di xposed?
Specifica il nome di questo modulo.
Ho provato ad installare qtranslator scaricato nella sezione jelly bean ma nn lo installa... Son incompatibili?
-
dopo 2 giorni di prova con questa Rom, molti lati positivi tra I quali batteria e fotocamera, ma diversi bug come con xposed, le sincronizzazioni automatiche , l orario , il simbolo del wi fi e della connessione dati, etc.
capita solo a me?