@linux33it io veramente uso l'unico tasto presente sull'app androidiani... Non ho colpe
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@linux33it io veramente uso l'unico tasto presente sull'app androidiani... Non ho colpe
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma a voi funziona art? Io se la seziono poi quando riavvio ritrovo sempre in dalvik
Ho flashato la prima rom su g2 😛 però ho fatto solo i 4 wipe ma nn ho formattato la memoria interna mi spiegate cosa consiste formattare la memoria interna m consigliate di farlo??
lo immagino che non sia colpa tua il fatto è che si incasina veramente tutto, non tanto e solo il tuo post , ma nel momento in cui poi qualcuno quota il tuo post la situazione peggiora ulteriormente, non so se riesci a vedere anche tu , comunque mi è sembrato giusto avvertirti se poi non ci puoi fare niente come non detto....
tanto per essere pignoli i wipe non sono quattro ma 3 nel senso che dalvik non è una partizione ma risiede nella partizione DATA
il fatto che nella recovery la voce compaia separata è perchè in caso di aggiornamento si possa usare solo la cancellazione di delvik
comunque mettere la spunta anche su dalvik non pregiudica niente ,si cancella solo qualcosa che non c'è gia piu'
la memoria interna è quella che contiene i tuoi file (foto, musica , ecc. ecc..) non serve formattarla
ma se per fare pulizia la vuoi formattare lo puoi fare salvando prima i tuoi file
ovviamente se si vuole formattare tutto bisogna usare un cavo OTG e una pen drive per installare la rom....
Assurdo testimonio che Xposed funziona con Art nella versione 2.7.1 beta :) benissimo!
Franz