Visualizzazione stampabile
-
-
Assegnata infrazione a ziociccio per triplo post e, essendo la seconda, si becca in automatico un temp-ban di 7 giorni.
Quote:
Originariamente inviato da
1983sm
Dell infrazione nn mi frega nulla..per quanto riguarda il laser della fotocamera sai che novita mettere a fuoco in una frazione di secondo in meno..raga abbiamo un g3 ora ma tanti manco hanno il g2 e sparano caxxate
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Con 2 infrazioni scatta in automatico il ban di una settimana e questo tuo atteggiamento volgare č anch'esso contrario al regolamento. Vuoi che ti metta una seconda ammonizione o la finisci qua?
-
anche a voi dopo un riavvio l'orologio diventa in formato 12h invece di 24h?
-
Quote:
giuzy
anche a voi dopo un riavvio l'orologio diventa in formato 12h invece di 24h?
yes e un bug
-
Quote:
D'Amico
Assegnata infrazione a ziociccio per triplo post e, essendo la seconda, si becca in automatico un temp-ban di 7 giorni.
Con 2 infrazioni scatta in automatico il ban di una settimana e questo tuo atteggiamento volgare č anch'esso contrario al regolamento. Vuoi che ti metta una seconda ammonizione o la finisci qua?
1983sm gli fa compagnia da subito. Non va bene provocare il flame inutilmente cosė
-
Quote:
Cixxe
Io come bug riscontro che se riavvio il cell mi imposta sempre l'orologio in stile inglese cioč PM e AM
anche a me succede lo stesso
-
ragazzi e' la prima rom che monto su g2 (preso da una settimana, prima note2/sg3), me la consigliate?
durata batteria?
Problemi particolari?
Mq questa rom e' per il 32gb?
Come riconosco quelle per il 16 ed il 32?
-
Quote:
ziociccio
Anche a me funziona tutto,tranne il FC quando clicchi su un'applicazione dal menų delle impostazioni.
Tra l'altro,ho cambiato la risoluzione dpi a 380 e funziona tutto senza problemi ora (prima con la rom cloudypro2 avevo problemi) ed il cellulare sembra pių bello :)
come hai fatto?
-
adesso ha ancora qualche problemino tipo la radio fm non funzionante e qualche fc. La batteria dura un po meno degli altri porting e della stock. la rom va sia per 16 che 32Gb, basta che nell aroma installer selezioni la tua versione di g2 (dovrebbe essere d802 salvo tu abbia il modello coreano)
Quote:
sandro71
ragazzi e' la prima rom che monto su g2 (preso da una settimana, prima note2/sg3), me la consigliate?
durata batteria?
Problemi particolari?
Mq questa rom e' per il 32gb?
Come riconosco quelle per il 16 ed il 32?
-
Quote:
frankorm
come hai fatto?
Dpi Changer sul play store