Visualizzazione stampabile
-
Se volessi tornare alla 1.3 va bene il link a inizio pagina?.
Con la 2.0 non vanno bene le sinc..m
-
Quote:
Originariamente inviato da
amerikan
Se volessi tornare alla 1.3 va bene il link a inizio pagina?.
Con la 2.0 non vanno bene le sinc..m
Cosa non va bene nello specifico? Io dovrei installarla però utilizzo molto la sincronizzazione tramit3 gmail
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mattia329
Cosa non va bene nello specifico? Io dovrei installarla però utilizzo molto la sincronizzazione tramit3 gmail
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Mail e whatsapp
-
Ragazzi ho flashto la cloudy 2.0 qualche giorno fa ma ho un bug fastidiosissimo..praticamente quando collego la rete 3g mi compare la H ma dopo qualche secondo mi scompare l'icona anche se la connessione rimane attiva....ho provato a riflashare dopo tutti gli wipe ma la situazione non cambia..è come se non visualizzasse l'icona H+.....
-
Quote:
davidebarduani87
Ragazzi ho flashto la cloudy 2.0 qualche giorno fa ma ho un bug fastidiosissimo..praticamente quando collego la rete 3g mi compare la H ma dopo qualche secondo mi scompare l'icona anche se la connessione rimane attiva....ho provato a riflashare dopo tutti gli wipe ma la situazione non cambia..è come se non visualizzasse l'icona H+.....
Hai messo qualche mod?
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai messo qualche mod?
Ho g3 tweaksbox con le icone aosp attive..il fatto è che ho provato a rimettere le stock ma il bug rimane..con tutte le altre rom nessun problema del genere
-
Chi mi dice se il link a inizio pagina della 1.3 va bene?
-
Ciao a tutti ho letto che il 4g con la claudy v2.0 non funziona e andrebbe installato un fix. Giusto? nel caso potete inviarmi il link per scaricarlo? Cmq avevo il bug dello sfondo ed un Po di lentezza generale ho fatto tutti i wipe uno ad un ed installato la ROM da chiavetta! adesso funziona tutto bene tranne il solito problema audio nei video!
-
Quote:
davidebarduani87
Ho g3 tweaksbox con le icone aosp attive..il fatto è che ho provato a rimettere le stock ma il bug rimane..con tutte le altre rom nessun problema del genere
Strano, non ho letto di un bug del genere.
Se hai già provato il reset e l'installazione da zero non ti rimane che provare una installazione pulita come ha fatto domenico086
Quote:
amerikan
Chi mi dice se il link a inizio pagina della 1.3 va bene?
Sono arrivati alla 2.0 meglio se vai direttamente su xda
Quote:
domenico086
Ciao a tutti ho letto che il 4g con la claudy v2.0 non funziona e andrebbe installato un fix. Giusto? nel caso potete inviarmi il link per scaricarlo? Cmq avevo il bug dello sfondo ed un Po di lentezza generale ho fatto tutti i wipe uno ad un ed installato la ROM da chiavetta! adesso funziona tutto bene tranne il solito problema audio nei video!
Androidiani App
Va cancellato il file riguardante l'lte puoi trovare le istruzioni su xda
-
Ok e per l audio esiste qualche fix che migliora la qualità?
-
Ho appena messo la ROM, e la trovo molto bella e performante. Però ho due problemi: 1) non mi funziona il sensore di prossimità (e sembra anche quello di luminosità...). Può essere un problema di modem? Risolvo se faccio installazione pulita da usb? 2) col client mail stock G2 i anche quello cyano, impostavo la ricezione delle mail in post, ed erano entrambi perfetti. Con quello della cloudy invece posso solo decidere l'intervallo di aggiornamento, senza poter decidere la ricezione post, che è meglio (ricevo le mail istantaneamente) e mi pare consumi anche meno. Non voglio che il telefono di commetta ogni 5 minuti per scaricare mail, ma che le scarichi quando arrivano! Ora non so se il push fa connettere il telefono ogni 30 secondi, ma non credo!
-
Quote:
ale253
Ho appena messo la ROM, e la trovo molto bella e performante. Però ho due problemi:
1) non mi funziona il sensore di prossimità (e sembra anche quello di luminosità...). Può essere un problema di modem? Risolvo se faccio installazione pulita da usb?
2) col client mail stock G2 e anche quello cyano, impostavo la ricezione delle mail in post, ed erano entrambi perfetti. Con quello della cloudy invece posso solo decidere l'intervallo di aggiornamento, senza poter decidere la ricezione post, che è meglio (ricevo le mail istantaneamente) e mi pare consumi anche meno. Non voglio che il telefono di commetta ogni 5 minuti per scaricare mail, ma che le scarichi quando arrivano! Ora non so se il push fa connettere il telefono ogni 30 secondi, ma non credo!
Androidiani App
-
Ho modificato il messaggio sopra, ma a quanto pare l'app mi autoquota, e da qui non posso neanche eliminare questo post! Chiedo a qualche mod di cancellarlo, grazie.
-
Alla fine mi sono convinto a provarla. Non è la pulizia di una AOSP e comunque ci sono una serie di app inutili installate, ma temevo molto peggio. Riuscito a sistemare quasi tutto come volevo tranne due cose:
-lo shutter della fotocamera che fa i suoni (basta cambiare nome al file in system/media?)
-la sveglia che non suona ahahah, questo non ho idea del perché
-
Quote:
domenico086
Ok e per l audio esiste qualche fix che migliora la qualità?
Androidiani App
Si esiste è un file flashabile, non so se qui è presente la discussione in merito, ma su cd a la trovi sicuro (l'ho vista).
Quote:
ale253
Ho appena messo la ROM, e la trovo molto bella e performante. Però ho due problemi: 1) non mi funziona il sensore di prossimità (e sembra anche quello di luminosità...). Può essere un problema di modem? Risolvo se faccio installazione pulita da usb? 2) col client mail stock G2 i anche quello cyano, impostavo la ricezione delle mail in post, ed erano entrambi perfetti. Con quello della cloudy invece posso solo decidere l'intervallo di aggiornamento, senza poter decidere la ricezione post, che è meglio (ricevo le mail istantaneamente) e mi pare consumi anche meno. Non voglio che il telefono di commetta ogni 5 minuti per scaricare mail, ma che le scarichi quando arrivano! Ora non so se il push fa connettere il telefono ogni 30 secondi, ma non credo!
Androidiani App
Questa storia che ad ognuno non funziona qualcosa quando installano questa rom non mi piace per niente.
Le mail in push non le ho mai viste, forse dipende dal server mail, io non ho l'impostazione di cui parli sulla stock.
Quote:
Piemo
Alla fine mi sono convinto a provarla. Non è la pulizia di una AOSP e comunque ci sono una serie di app inutili installate, ma temevo molto peggio. Riuscito a sistemare quasi tutto come volevo tranne due cose:
-lo shutter della fotocamera che fa i suoni (basta cambiare nome al file in system/media?)
-la sveglia che non suona ahahah, questo non ho idea del perché
Lo shutter lo puoi togliere usando g3tweaksbox.
Per la sveglia non so cosa dirti, è strano, ma ricordo un utente che aveva lamentato un bug dell'orologio (sveglia)
-
Quote:
th3D0ct0r
Se hai già provato il reset e l'installazione da zero non ti rimane che provare una installazione pulita come ha fatto domenico086
Ho risolto rimettendo di nuovo le icone lg standard che non hanno l'icona H+..è come se non ci fosse quell'icona sui file system
-
Quote:
davidebarduani87
Ho risolto rimettendo di nuovo le icone lg standard che non hanno l'icona H+..è come se non ci fosse quell'icona sui file system
Mi spieghi cosa hai fatto precisamente, non si sa mai ci capito.
-
Quote:
th3D0ct0r
Lo shutter lo puoi togliere usando g3tweaksbox.
Per la sveglia non so cosa dirti, è strano, ma ricordo un utente che aveva lamentato un bug dell'orologio (sveglia)
Provato, ma funziona solo con alcune app (per esempio l'app di Pressy continua a fare il click)
La sveglia credo sia relezionato ai dpi, infatti tutte le app di sistema crashano in avvio e ho dovuto rimetterle a 480 lasciando il resto a 320. Il fatto è che ho il timore che l'animazione della sveglia sia legato alla SystemUI...e tirando su quella a 480 si rovina tutto perchè a quel punto tanto vale lasciare tutto a 480
-
Quote:
Piemo
Provato, ma funziona solo con alcune app (per esempio l'app di Pressy continua a fare il click)
La sveglia credo sia relezionato ai dpi, infatti tutte le app di sistema crashano in avvio e ho dovuto rimetterle a 480 lasciando il resto a 320. Il fatto è che ho il timore che l'animazione della sveglia sia legato alla SystemUI...e tirando su quella a 480 si rovina tutto perchè a quel punto tanto vale lasciare tutto a 480
Secondo me, ti conviene lasciare tutto a 480 e trovare un modulo xposed per ridimensionare la ui (o almeno quello che ti serve)
-
Quote:
th3D0ct0r
Secondo me, ti conviene lasciare tutto a 480 e trovare un modulo xposed per ridimensionare la ui (o almeno quello che ti serve)
Ehm... tutto? A partire dalle due statusbar, le impostazioni e tastiera. XD
È un dramma avere 12/10 e le UI per ipovedenti... o almeno io le vedo così. :-P
http://img.tapatalk.com/d/14/10/02/yde5yvav.jpg
-
Quote:
davidebarduani87
Praticamente cambiando le icone della status bar e impostando quelle aosp l'icona H+ non viene visualizzata..sicuramente perché non c'è materialmente l'icona nei file di sistema..rimettendo quelle standard lg tutto torna a posto perché anche quando switcha in H+ rimane l'icona H..provate a cambiare le icone status bar da g3 tweaskbox..non vorrei fosse un problema solo mio
-
Quote:
Piemo
Ehm... tutto? A partire dalle due statusbar, le impostazioni e tastiera. XD
È un dramma avere 12/10 e le UI per ipovedenti... o almeno io le vedo così. :-P
Eh, capisco, ma non credo che non esiste un altro modo per rimpicciolire tutto senza diminuire i dpi
-
Quote:
davidebarduani87
Praticamente cambiando le icone della status bar e impostando quelle aosp l'icona H+ non viene visualizzata..sicuramente perché non c'è materialmente l'icona nei file di sistema..rimettendo quelle standard lg tutto torna a posto perché anche quando switcha in H+ rimane l'icona H..provate a cambiare le icone status bar da g3 tweaskbox..non vorrei fosse un problema solo mio
Ma avevi detto che non tornava a posto se mettevi tutto come prima.
-
Quote:
th3D0ct0r
Eh, capisco, ma non credo che non esiste un altro modo per rimpicciolire tutto senza diminuire i dpi
Il fatto è che coi dpi si va a modificare un parametro di lettura della UI che va a interferire su tutti i sistemi di lettura di dimensioni del sistema (upscaling di immagini, vettoriali, settori, banner e compagnia). È come quando in CAD si fa un progetto e dopo un po' di scopre che si sta usando un sistema di unità diverso dal metro. Praticamente si cambia la scala di misura.. e purtroppo negli ultimi 5 anni non ho mai trovato alternative (probabilmente non ce ne sono di così effettive).
Scaricherò un app sveglia e via :-)
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma avevi detto che non tornava a posto se mettevi tutto come prima.
Sicuramente non mi ero accorto perché ero in un posto dove avevo poco segnale e forse non andava proprio il collegamento..cmq ero ritornato subito alle aosp perché quelle lg non le digerisco proprio..vbb le terrò così anche se con la 1.1 sicuramente funzionava
-
Quote:
th3D0ct0r
È priorio perché ora sono alla 2.0 che voglio tornare alla 1.3.
Non mi trovo bene, quindi se il link va bene, flasho l' altra
-
Quote:
Piemo
Io uso un modulo di xposed che si chiama app settings per modificare i dpi e la risoluzione di ogni singola app e non mi da nessun problema..certo non è semplice come sulle vecchie PA ma funziona bene
-
ragazzi una curiosità.
ma installando la rom si invalida la garanzia?
giusto per sapere uso, questa ROM ormai dalla versione 1.2 =)
-
Quote:
sergiopaiano
ragazzi una curiosità.
ma installando la rom si invalida la garanzia?
giusto per sapere uso, questa ROM ormai dalla versione 1.2 =)
Sarebbe meno rischioso mandarlo in garanzia con tutto stock. A quanto ne so solo il root è permesso.
-
Quote:
th3D0ct0r
Sarebbe meno rischioso mandarlo in garanzia con tutto stock. A quanto ne so solo il root è permesso.
si perchè ho letto in giro che si potrebbero accorgere anche una volta messo stock
-
Quote:
sergiopaiano
si perchè ho letto in giro che si potrebbero accorgere anche una volta messo stock
Beh, ne dubito, quando rimetti stock non rimane traccia della rom vecchia.
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh, ne dubito, quando rimetti stock non rimane traccia della rom vecchia.
ok era giusto per curiosità. grazie
-
Quote:
sergiopaiano
ok era giusto per curiosità. grazie
Domanda lecita la tua, alla fine perdere la garanzia non è una cosa bella. LG ci grazia consentendo il root, ma ricordiamoci che non è completa, se trovano il root e il processore si è fuso potrebbe non passare in garanzia.
Ma questa è una discussione un Po OT dovrebbe esserci una discussione in merito in sezione.
-
A me il 4g mi funziona con la v2.0 e per quanto riguarda whats app e email non ho nessun problema.
per personalizzare un pò di più mi consigliate gravitybox o qualcos'altro?
-
Quote:
panic
A me il 4g mi funziona con la v2.0 e per quanto riguarda whats app e email non ho nessun problema.
per personalizzare un pò di più mi consigliate gravitybox o qualcos'altro?
Consiglio sempre g3tweaksbox perché è cucito sulla rom del g3 (si sembrerà ripetitivo, ma lo vedo come il migliore)
-
Quote:
th3D0ct0r
Consiglio sempre g3tweaksbox perché è cucito sulla rom del g3 (si sembrerà ripetitivo, ma lo vedo come il migliore)
Puoi darmi info sul link a inizio pagina?
Grazie
-
Quote:
amerikan
Puoi darmi info sul link a inizio pagina?
Grazie
Mi spiace, ma non ti saprei rispondere, solitamente mi riforniscono su xda
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi spiace, ma non ti saprei rispondere, solitamente mi riforniscono su xda
Su xda c'è solo la 2.0, gio già visto
-
Quote:
amerikan
[quote name="th3D0ct0r" post=6153480]Mi spiace, ma non ti saprei rispondere, solitamente mi riforniscono su xda
Su xda c'è solo la 2.0, gio già visto[/QUOTE]
Il link ad inizio pagina è la cloudy 1.3 a te cosa serve?
Inviato dal mio LG-D802 Con Cloudy G3 2.0
-
Quote:
davidebarduani87
Io uso un modulo di xposed che si chiama app settings per modificare i dpi e la risoluzione di ogni singola app e non mi da nessun problema..certo non è semplice come sulle vecchie PA ma funziona bene
Sì, ma il problema non è tanto nelle app, quanto nella systemUI, è su quella che gira tutto...e di fatto l'unica di cui mi interessa davvero cambiare i dpi. App settings lo sto usando per sistemare quelle di sistema che crashano.
Ad ogni modo ho risolto installando una sveglia parallela e amen..
Sistemato un problema se ne presenta un altro.
Ho notato che nella rubrica le foto dei contatti google (uso sempre quelli e hanno tutti una foto almeno 300x300) non vengono visualizzate in chiamata e che anzi nel registro chiamate risulta "usato" il numero memorizzato sulla SIM e non quello sul telefono, il che praticamente rende la foto inutile.
Succede anche ad altri?