Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loukas
Ho provato con LG PC Suite ma mi dice che l'ultima versione è già installata....
Usa questa guida:
http://www.androidworld.it/forum/fir...-stock-143129/
-
Quote:
poal98
la stessa guida ce l'abbiamo anche qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ra-2014-a.html
-
Ragazzi tempo fa ho provato un po' questa rom e volevo sapere una cosa, c'è la possibilità di impostare i tasti menù e home in modo che si comportino come la rom stock LG?
Cioè tenere premuto tasto home apre il task manager mentre un tap rapido del tasto menù fa apparire le opzioni invece delle APP recenti.
Si può fare?
-
Quote:
RedHunter117
Ragazzi tempo fa ho provato un po' questa rom e volevo sapere una cosa, c'è la possibilità di impostare i tasti menù e home in modo che si comportino come la rom stock LG?
Cioè tenere premuto tasto home apre il task manager mentre un tap rapido del tasto menù fa apparire le opzioni invece delle APP recenti.
Si può fare?
Prova a vedere se con il modulo g3 tweakbox si puo fare.
-
Ho fatto tutto!! Grazie mille a tutti!
-
come posso reinstallarla senza commettere errori?
-
Quote:
poal98
Prova a vedere se con il modulo g3 tweakbox si puo fare.
Anche io avevo pensato a quella app li, provo a chiedere nel Topic su xda allora, anche se non credo ci sia, ho g2 tweaksbox e c'è solo l'opzione del cambiare funzione mentre si tiene premuto un tasto ma non dando un tap veloce.
-
"Piccolo" problema, Rete cellulare non disponibile.
Cosa può essere ?
-
Quote:
RedHunter117
Anche io avevo pensato a quella app li, provo a chiedere nel Topic su xda allora, anche se non credo ci sia, ho g2 tweaksbox e c'è solo l'opzione del cambiare funzione mentre si tiene premuto un tasto ma non dando un tap veloce.
No, g3 tweakbox non g2 tweakbox.
Edit.
Sicuramente nell'app c'é l'opzione di sostituire il tasto delle app recenti con quello del menu... Ma non so se poi in automatico per aprire le app recenti puoi tenere premuto il tasto home
-
Allora che ne dite dell 1.3 Io l ho testata gia da giorni e non rilevo alcun bug... Le foto le fa molto ma molto meglio della stock...(provato cn 2 cell) é velocissima senza lag e la durata batteria rispetto la stock per me si equivale....