Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Interessante xposed funzionante su art, ma mi sa che aspetto una versione stabile prima di provarla.
Mmm altri bug tipo? A me giusto adesso ha smesso di funzionare il WiFi appena ho staccato il telefono dal PC, ho dovuto cancellare la connessione e rifarla.
Comunque spero G3 Tweaksbox venga aggiornato presto, proprio non mi piace avere il tasto app recenti in mezzo alle scatole 😡
tastiera non ok, mancanza di indicatore segnale, mancanza del segnale wi fi, bug orario e sui tasti a sfioramento
-
Quote:
amerikan
tastiera non ok, mancanza di indicatore segnale, mancanza del segnale wi fi, bug orario e sui tasti a sfioramento
parlando dell'installazione di default e cioè con dalvik non ho nessuno di questi problemi
per quanto riguarda il wifi in particolare, il mio router supporta sia la 2.4 che 5Ghz
non ho mai avuto problemi ne di connessione ne di stabilita' con nessuna delle due
anche usando miracast e DLNA per inviare contenuti alla tv non ho mai avuto interruzioni o problemi
il presunto bug dell'orario io personalmente non l'ho mai avuto con nessuna rom anche di versioni precedenti
sulle altre cose servirebbe una descrizione piu accurata per capire , comunque usando il terminale non mi sono accorto di nessuna anomalia
-
Quote:
linux33it
parlando dell'installazione di default e cioè con dalvik non ho nessuno di questi problemi
per quanto riguarda il wifi in particolare, il mio router supporta sia la 2.4 che 5Ghz
non ho mai avuto problemi ne di connessione ne di stabilita' con nessuna delle due
anche usando miracast e DLNA per inviare contenuti alla tv non ho mai avuto interruzioni o problemi
il presunto bug dell'orario io personalmente non l'ho mai avuto con nessuna rom anche di versioni precedenti
sulle altre cose servirebbe una descrizione piu accurata per capire , comunque usando il terminale non mi sono accorto di nessuna anomalia
a me proprio non da il segnale, bug orario e tastiera avvengono ogni volta che spengo il tel.
boh non so che dire anche perché se provo a reinstallarla(la rom) perdo tutti i dati e le app :eek:
-
Quote:
amerikan
a me proprio non da il segnale, bug orario e tastiera avvengono ogni volta che spengo il tel.
boh non so che dire anche perché se provo a reinstallarla(la rom) perdo tutti i dati e le app :eek:
innanzi tutto devi avere chiaro che installare una qualsiasi rom non fa perdere ne dati ne app, basta che segui quanto scritto in prima pagina
la memoria interna (o di massa)dove sono le foto la musica e quant'altro non va formattata altrimenti li perdi
invece tutte le app e tutti i dati vengono ripristinati automaticamente(a meno chè non hai cambiato le impostazioni in sicronizzazione e backup) all'attivazione dell'account google, quindi non si deve fare niente
se poi non dovesse bastare questo e vuoi fare di piu, questa rom permette anche un backup molto minuzioso di tutto, basta usare l'apposita applicazione. (bisogna ricordare che questo backup non puo essere riusato su rom diverse da quelle basate su porting G3), naturalmente il backup è bene farlo su configurazione correttamente funzionante
con la configurazione di base come sei messo? (baseband, kernel ecc...) ha installato o cambiato qualcosa?
qual'è l'ultimo firmware ufficiale che hai installato/aggiornato?
lo hai fatto usando la via ufficiale o hai usato altri sistemi?
quale è il problema della tastiera esattamente?
grazie in anticipo per le risposte....
-
Quote:
linux33it
innanzi tutto devi avere chiaro che installare una qualsiasi rom non fa perdere ne dati ne app, basta che segui quanto scritto in prima pagina
la memoria interna (o di massa)dove sono le foto la musica e quant'altro non va formattata altrimenti li perdi
invece tutte le app e tutti i dati vengono ripristinati automaticamente(a meno chè non hai cambiato le impostazioni in sicronizzazione e backup) all'attivazione dell'account google quindi non si deve fare niente
se poi non dovesse bastare questo vuoi fare di piu questa rom permette anche un backup molto minuzioso di tutto, basta usare l'apposita applicazione. (bisogna ricordare che questo backup non puo essere riusato su rom diverse da quelle basate su porting G3)
con la configurazione di base come sei messo? (baseband, kernel ecc...) ha installato o cambiato qualcosa?
qual'è l'ultimo firmware ufficiale che hai installato/aggiornato?
lo hai fatto usando la via ufficiale o hai usato altri sitemi?
quale è il problema della tastiera esattamente?
grazie in anticipo per le risposte....
con tastiera e orario il problema è che quando spengo il tel, le modifiche fatte di azzerano
l' ultimo aggiornamento fatto è quello del software 4.4.2, dopo più nulla.
per quanto riguarda i dati, quando ho fatto il flash della rom, ho perso tutti i dati delle app e tutte le app stesse, e anche messaggi,etc. non facendo wipe internal storage.
al momento so solo dirti che sono pieno di bug.
ho appena scoperto anche il bug dei tasti a sfioramento, ovvero non me li fa " scegliere"
-
...non si puo fare una frittata senza rompere qualche uovo :)
quindi siamo messi uguale , anche io appena tirato fuori dalla scatola l'ho aggiornato dal terminale stesso , ho fatto root e installato la recovery
e poi ho installato questa rom , non ho mai cambiato il baseband
quindi devi solo tornare in recovery, fare un backup e reinstallare tutto facendo tutti i wipe( tranne la memoria interna ovviamente)
se hai fatto gia un backup da recovery dove avevi le cose che dici di aver perso le puoi recuperare tranquillamente usando titanium ma questo va fatto nel modo giusto e viene dopo
quindi come vedi non ci sono assolutamente problemi, del resto non è che ti puoi tenere il terminale mezzo funzionante..:)
-
Quote:
linux33it
...non si puo fare una frittata senza rompere qualche uovo :)
quindi siamo messi uguale , anche io appena tirato fuori dalla scatola l'ho aggiornato dal terminale stesso , ho fatto root e installato la recovery
e poi ho installato questa rom , non ho mai cambiato il baseband
quindi devi solo tornare in recovery, fare un backup e reinstallare tutto facendo tutti i wipe( tranne la memoria interna ovviamente)
se hai fatto gia un backup da recovery dove avevi le cose che dici di aver perso le puoi recuperare tranquillamente usando titanium backup
quindi come vedi non ci sono assolutamente problemi, del resto non è che ti puoi tenere il terminale mezzo funzionante..:)
si certo sono d'accordo, il solo problema è che non soit usare Titanium...:rolleyes:
non posso recuperare il backup se lo faccio dal tel ( quello nelle impostazioni per intenderci) e poi lo riporto sul tel nuovamente flashato?
spero che tu riesca a capire....;)
-
Quote:
amerikan
si certo sono d'accordo, il solo problema è che non soit usare Titanium...:rolleyes:
non posso recuperare il backup se lo faccio dal tel ( quello nelle impostazioni per intenderci) e poi lo riporto sul tel nuovamente flashato?
spero che tu riesca a capire....;)
se vuoi fare un backup usa l'applicazione LG backup che tra le applicazioni sul telefono poi non ti preoccupare si vedra' dopo
anche per titanium non ti preoccupare è molto semplice ma te lo spiego dopo
tu pensa ad installare BENE la rom , al primo avvio attiva subito la connessione wifi e l'account google poi lascia fare al telefono vedrai che ripristina tutto lui, se manca qualcosa lo vediamo dopo, se fai un backup da recovery e non formatti la memoria esterna non va perso un solo byate
sistema una cosa alla volta e accertati di essere a posto prima di fare il passo successivo
-
Quote:
linux33it
se vuoi fare un backup usa l'applicazione LG backup che tra le applicazioni sul telefono poi non ti preoccupare si vedra' dopo
anche per titanium non ti preoccupare è molto semplice ma te lo spiego dopo
tu pensa ad installare BENE la rom , al primo avvio attiva subito la connessione wifi e lascia fare al telefono vedrai che ripristina tutto lui, se manca qualcosa lo vediamo dopo, se fai un backup da recovery e non formatti la memoria esterna non va perso un solo byate
sistema una cosa alla volta e accertati di essere a posto prima di fare il passo successivo
ho fatto un backup con LG backup e ripristino, ma non so farlo da recovery...
come faccio a farla bene l' installazione della rom?
i che senso?
-
questo è grave se consideri che il primo passo dopo aver istallato la recovery è fare un backup della configurazione originale (per ovvi motivi)....prima di conoscere almeno i fondamentali del modding non avresti dovuto neanche neanche pensarci ad installare una rom
comunque basta che vai in recovery e spingi sul tasto backup e azioni lo slide , lasci finire e poi installi la rom