Visualizzazione stampabile
-
:D l'ho scritto per far una statistica che ne avvalori la tesi
-
[quote name="Luke991" post=6014315]Ciao a tutti, una domanda (temo che sia già stata posta ma non sono riuscito a trovarla cercando) volevo flashare la fotocamera del G2 stock. Mi potreste indicare come? Grazie[/QUOTE]
Sul topic della cloudyg3 su xda, trovi la proCam g2 o qualcosa del genere! È la stock del g2 ma con lo SlowMo e il 4k
La scarichi e poi la flashi tramite recovery, senza wipe
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Si il bug sell ora Che si setta su am/pm è del firmware stock del g3: solo con operatori Vodafone non si verifica .. Non saprei perché pero
io ho tre quindi se dipende dall'operatore anche con tre non ci sono problemi.....
-
Quote:
Luke991
Ciao a tutti, una domanda (temo che sia già stata posta ma non sono riuscito a trovarla cercando) volevo flashare la fotocamera del G2 stock. Mi potreste indicare come? Grazie
a meno chè non si tratti di un lapsus in che senso "indicarti com'è"
ad ogni modo lo puoi vedere tranquillamente da solo , basta installarla , non serve altro che l'apk ,i binari sono gia inclusi nella rom
-
-
Quote:
Pino96
fai un pich out quando sei in quella schermata e si rimpicciolira tutto
-
Anche a voi il microfono fa schifo?
-
[quote name="nicholasss" post=6015117]Anche a voi il microfono fa schifo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Direi di no...
-
Quote:
linux33it
mi pare pero' che tu avessi una serie di problemi piu numerosi , quindi se e' solo questo e il resto è andato a posto direi che è gia un bel passo avanti
il presunto bug della tastiera è la prima volta che ne sento parlare mentre quello dell'orario l'ho sentito da altri
DreamReaper in un post sopra dice che è un bug del G3...come ho gia detto, io il problema non l'ho mai avuto con nessuno dei 4 porting G3 di autori diversi che sono in circolazione
volevi sapere come ripristinare da titanium :
il debug in opzioni sviluppatore deve essere attivo
basta aprire titanium ,selezionare menu nell'angolo in alto a destra, nella lista che si apre scegli "ripristino dal Nandroid bckup"
ti comparira' la lista di tutti i backup che hai fatto da recovery. seleziona un backup e aspetta che finisca la lettura
quando ti compare la lista di tutte le applicazioni se ad esempio devi ripristinare gli sms cerca l'app messaggi e metti la spunta
in alto seleziona "solo dati" e avvia tappando il visto vede in alto a destra
va ricordato che questa operazione si puo svolgere solo su backup di rom dello stesso tipo
la versione gratuita permette solo una operazione alla volta
per altre informazioni su titanium esistono guide nella sezione pricipale
Innanzitutto grazie per la disponibilità e per la pazienza.
Il bug della tastiera può essere creato da una installazione di un modulo (g2 tweaks) non adatto a questa rom?
Grazie per le info su titanium backup...;-)
-
Quote:
amerikan
Innanzitutto grazie per la disponibilità e per la pazienza.
Il bug della tastiera può essere creato da una installazione di un modulo (g2 tweaks) non adatto a questa rom?
Grazie per le info su titanium backup...;-)
Non so di quale bug parli, comunque può essere, anche perché G2 Tweaksbox è appunto per il G2, ti conviene usare la versione G3.
Comunque fai presto a capire, apri xposed e disattivi il modulo che credi dia problemi e poi riavvii il telefono.