Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
grazie per il chiarimento, forse bisognera' anche chiarire che se si decide di usare xposed bisogna anche usare i moduli per G3 su questa rom altrimenti ci sono ancora piu problemi
Si infatti sarebbe utile, più che altro perché in molti usano e pagano g2 xposed e quindi di conseguenza lo usano anche su questa rom ( me compreso )
-
Ah ok allora sarà per quello... In effetti mi è successo sempre così...
Devo rifare tutto?
-
Quote:
amerikan
Ah ok allora sarà per quello... In effetti mi è successo sempre così...
Devo rifare tutto?
Io ho riflashato tutto si... Xposed è invasivo a me non è bastato un semplice reset
-
Quote:
edoardomarco
Io ho riflashato tutto si... Xposed è invasivo a me non è bastato un semplice reset
Ho rifatto tutto e ora èil ok!!!!:D:D
-
Quote:
amerikan
Ho rifatto tutto e ora èil ok!!!!:D:D
Usa g3 tweaksbox e non avrai più problemi ;)
EDIT:
RAGAZZI MA SONO L UNICO CHE SE PROVA A PASSARE AD ART IL TELEFONO SI RIAVVIA NORMALMENTE? SENZA NESSUN AGGIORNAMENTO DELLE LIBRERIE E RIMANENDO IN DALVIK
-
Quote:
edoardomarco
Usa g3 tweaksbox e non avrai più problemi ;)
EDIT:
RAGAZZI MA SONO L UNICO CHE SE PROVA A PASSARE AD ART IL TELEFONO SI RIAVVIA NORMALMENTE? SENZA NESSUN AGGIORNAMENTO DELLE LIBRERIE E RIMANENDO IN DALVIK
Sei ha xposed attivo devi disattivarlo e poi potrai passare ad art perché tenendolo attivo come hai verificato tu stesso rimarrà sempre con la dalvik
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Sei ha xposed attivo devi disattivarlo e poi potrai passare ad art perché tenendolo attivo come hai verificato tu stesso rimarrà sempre con la dalvik
Quindi alla fine la versione 2.7.1 experimental di xposed non funziona con art?
-
Quote:
poal98
Quindi alla fine la versione 2.7.1 experimental di xposed non funziona con art?
No
-
Quote:
Cixxe
Già Ho provato a disattivare tutti i moduli ieri sera e niente , c è un modo che non conosco per disattivare il framework forse ?
-
Succede anche a voi se usate la combinazione HDR + zoom le foto vengono verdi? o_O