Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  edoardomarco  
Già Ho provato a  disattivare tutti i moduli ieri sera e niente , c è un modo che non conosco per disattivare il framework forse ? 

Quando entri su xposed c'è una scritta disattivare e in quel modo lo disinstalli completamente

Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Cixxe  
Quando entri su xposed c'è una scritta disattivare e in quel modo lo disinstalli completamente 

a quindi proprio rimuovi, grazie

- 

Quote: 

a quindi proprio rimuovi, grazie 

Si rimuovi e poi accetti il riavvio

- 

Ragazzi ma come fanno certi utenti su xda ad avere sia il knock on utile a vedere l orario ed eventuali notifiche e anche il knock code come sblocco? Io col dori o uno o l'altro... Ho provato anche a fare upgrade del fw del touch cm suggerito su xda.. 

- 

1 allegato(i) 
		a proposito di tasti a sfioramento , questa mi sembra un bella idea (presa dalla LAMHOANG)

http://i.imgur.com/mBHye5J.png

- 

Linux pwe curiosita ma quella app con lo scoiattolo blu che hai postato a che serve 

- 

è UC, il browser che uso per navigare in internet 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Cixxe  
Si rimuovi e poi accetti il riavvio 

poi lo posso reinstallare giusto? a quanto ho capito dici che funziona... te lo chiedo perche non ho tempo di riflashare tutto hahah

- 

Quote: 

poi lo posso reinstallare giusto? a quanto ho capito dici che funziona... te lo chiedo perche non ho tempo di riflashare tutto hahah 

No ancora purtroppo non ci funziona xposed con art, ma una volta ritornato a dalvik lo puoi reinstallare tranquillamente

- 

Ciao a tutti. Con la cloudyg3 1.3 la batteria mi dura molto di meno. Soprattutto in stand by la percentuale scende molto. Con la 1.2 era tutta un'altra cosa. Cosa mi consigliate?