Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Già Ho provato a disattivare tutti i moduli ieri sera e niente , c è un modo che non conosco per disattivare il framework forse ?
Quando entri su xposed c'è una scritta disattivare e in quel modo lo disinstalli completamente
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Quando entri su xposed c'è una scritta disattivare e in quel modo lo disinstalli completamente
a quindi proprio rimuovi, grazie
-
Quote:
edoardomarco
a quindi proprio rimuovi, grazie
Si rimuovi e poi accetti il riavvio
-
Ragazzi ma come fanno certi utenti su xda ad avere sia il knock on utile a vedere l orario ed eventuali notifiche e anche il knock code come sblocco? Io col dori o uno o l'altro... Ho provato anche a fare upgrade del fw del touch cm suggerito su xda..
-
1 allegato(i)
a proposito di tasti a sfioramento , questa mi sembra un bella idea (presa dalla LAMHOANG)
http://i.imgur.com/mBHye5J.png
-
Linux pwe curiosita ma quella app con lo scoiattolo blu che hai postato a che serve
-
è UC, il browser che uso per navigare in internet
-
Quote:
Cixxe
Si rimuovi e poi accetti il riavvio
poi lo posso reinstallare giusto? a quanto ho capito dici che funziona... te lo chiedo perche non ho tempo di riflashare tutto hahah
-
Quote:
edoardomarco
poi lo posso reinstallare giusto? a quanto ho capito dici che funziona... te lo chiedo perche non ho tempo di riflashare tutto hahah
No ancora purtroppo non ci funziona xposed con art, ma una volta ritornato a dalvik lo puoi reinstallare tranquillamente
-
Ciao a tutti. Con la cloudyg3 1.3 la batteria mi dura molto di meno. Soprattutto in stand by la percentuale scende molto. Con la 1.2 era tutta un'altra cosa. Cosa mi consigliate?