Visualizzazione stampabile
-
per poter dire qualcosa di utile sul consumo della batteria bisogna quantificare , non so quanto sia per te "molto meno"
tuttavia prova a dire quanto era il consumo medio/ora sia con la 1.2 che con la 1.3 in stand by e il numero di ore che hai testato
naturalmente devi anche avere la stessa configurazione e impostazione e anche esserti accertato di non avere avuto problemi col deep sleep
personalmente su queste rom, porting G3 che sono quattro di quattro autori diversi non ho trovato nessuna differenza apprezzabile nei consumi
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
per poter dire qualcosa di utile sul consumo della batteria bisogna quantificare , non so quanto sia per te "molto meno"
tuttavia prova a dire quanto era il consumo medio/ora sia con la 1.2 che con la 1.3 in stand by e il numero di ore che hai testato
naturalmente devi anche avere la stessa configurazione e impostazione e anche esserti accertato di non avere avuto problemi col deep sleep
personalmente su queste rom, porting G3 che sono quattro di quattro autori diversi non ho trovato nessuna differenza apprezzabile nei consumi
Ieri sera dopo aver scritto il messaggio mi sono accorto che è Google play services che mi ciuccia tutta la batteria. Ho provato a rimediare disattivando il gps. Adesso provo a vedere in giornata come va. A cosa potrebbe essere dovuto? 37% google play services e 18% schermo nei consumi..
-
Quote:
teodaolmo
Succede anche a voi se usate la combinazione HDR + zoom le foto vengono verdi? o_O
Nessuno ha avuto modo di fare questa semplice prova per vedere se è un problerma solo mio?
Comunque ho mezzo risolto installando la "XCam LG v5.0.0".
-
Quote:
teodaolmo
[quote name="teodaolmo" post=6017301]Succede anche a voi se usate la combinazione HDR + zoom le foto vengono verdi? o_O
Nessuno ha avuto modo di fare questa semplice prova per vedere se è un problerma solo mio?
Comunque ho mezzo risolto installando la "XCam LG v5.0.0".[/QUOTE]
A me non lo fa... Non saprei dirti da cosa dipende :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
i processi in background di questa nuova versione sono ottimizzati in modo eccellente a mio avviso, ovviamente non sto usando molto il cell in questi giorni, ma con luminosità manuale oltre il 60%, wi fi sempre acceso, qualche telefonata e navigazione in internet, sincro gmail e meteo sempre attivi, un'ora e mezzo di schermo, sono al 50% di batteria e 52 ore e 20 minuti di utilizzo complessivo. non credo di aver mai raggiunto una simile prestazione nemmeno con la stock
-
Ciao, vi chiedevo ce qualche fotocamera che valga la pena flashare da usare al posto di quella stok della cloudyg3? o le differenze sono minime?
-
Domanda..
Io ho.installato la home g3 e se volessi tornare alla home che avevo prima???
-
!
| Eliminati 20 messaggi OT - Cerchiamo di mantenere la discussione in ordine |
-
il mio messaggio non era per nulla ot....dove dovrei domandare x le configurazioni e i problemi che una persona riscontra su questa rom???
-
Quote:
vejita79
il mio messaggio non era per nulla ot....dove dovrei domandare x le configurazioni e i problemi che una persona riscontra su questa rom???
Ciao @vejita79, se il messaggio era questo..."ragazzi mi serve un aiutino su xposed con rom g3 e il modulo g3 installato c'è la possibilità di aumentare solo le dimensioni dei tasti softkey senza aumentare tutta la navbar? grazie" Non ti sembra un pochino generico rom G3 (quale)? modulo G3 (quale)? L'amministrazione in questo thread è (giustamente) molto fiscale. Se torni un pochino indietro con i post vedrai un MEGA WARNING di Un Super Moderator che spiega le cose.
PS Ho il G3 con il modulo da te indicato e non ho trovato il modo di aumentare la dimensione dei tasti. ;)