Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmc72it
[quote name="scimmia01" post=6045349]Non ho capito cosa intendi se la qualità rimane quella del g2 o del g2 stock, comunque l'ho installata via recovery. La trovi sulla pagina ufficiale di forum di xda della cloudyg3,piu o meno al terzo post c'é il link per scaricarla. Ed é la stessa applicazione che mi consigliava il ragazzo sopra. É la fotocamera del g2 stock con l'aggiunta dei video in 4k e dello slowmotion. Non saprei dirti se hanno solo aggiunto quedte due funzioni o se hanno migliorato l'app in generale, so solo che io mi trovo bene e la sto usando.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ma installando questa app si sostituisce quella presente nella cloudyg3 oppure è un integrazione, ovvero si possono usare entrambe?[/QUOTE]
Ti rimangono entrambe. Io ho fatto prima un backup per sicurezza.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
sminkiato
Il problema è che non posso neanche collegarlo al pc per trasferire i file, come posso ovviare al problema ?
se quando colleghi il telefono alla usb compare la scritta "carica telefono" e non "usb collegato" devi clicchi sopra ed entrare nel menu , devi selezionare o MTP o software LG per entrare nella memoria del telefono
-
Quote:
scimmia01
Ti ringrazio, devo installare anche il pacchetto "XCamLG binary/driver" ? O mi basta installare l'app?
Edit: risolto. Grazie.
La qualità delle foto rimane quella della cloudi 1.3 oppure ritorna alla g2 stock?
-
Quote:
sminkiato
Salve ragazzi,
ieri ho messo la CloudyG3 1.3 sul mio LG G2.. Tutto perfetto, questa rom mi piace abbastanza, però ho notato due "bug" (se così vogliamo chiamarli) e spero che possiate aiutarmi a risolverli:
1) Se riavvio il telefono, l'orario passa dal formato 24 h, al formato 12 h (quindi con AM e PM) ed è una cosa che non sopporto.
2) L'applicazione Subito.it non funziona, e non funziona neanche se vado sul sito mobile di subito.it (dal browser).
Per l'orario non è un gran problema, ma per l'app di subito si, perché la uso veramente tanto. Potreste dirmi se c'è un modo per risolvere il problema?
Infine, ho adocchiato la Optimus G3 per G2, cosa ne pensate? Migliore la cloudyg3 o la optimus g3?
Sono gli stessi bug che sto vedendo anche io ( anche con groupon lo fa), e sto ovviando collegandomi al sito di subito.it partendo da Google e lasciando stare la app
-
Quote:
scimmia01
Quali file hai installato? La qualità rimane sempre quella del g2 o ritorna a quella del g2 stock?
Grazie
Non ho capito cosa intendi se la qualità rimane quella del g2 o del g2 stock, comunque l'ho installata via recovery. La trovi sulla pagina ufficiale di forum di xda della cloudyg3,piu o meno al terzo post c'é il link per scaricarla. Ed é la stessa applicazione che mi consigliava il ragazzo sopra. É la fotocamera del g2 stock con l'aggiunta dei video in 4k e dello slowmotion. Non saprei dirti se hanno solo aggiunto quedte due funzioni o se hanno migliorato l'app in generale, so solo che io mi trovo bene e la sto usando.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie... Ma hai installato la 5.0 direttamente e basta? Senza altri driver? Per qualità intendo che la fotocamera della cloudy g3 fa le foto molto migliori della g2 stock... Nn vorrei che queata mod riportasse tutto com era nel g2 stock
-
Quote:
antares10
Non ho capito cosa intendi se la qualità rimane quella del g2 o del g2 stock, comunque l'ho installata via recovery. La trovi sulla pagina ufficiale di forum di xda della cloudyg3,piu o meno al terzo post c'é il link per scaricarla. Ed é la stessa applicazione che mi consigliava il ragazzo sopra. É la fotocamera del g2 stock con l'aggiunta dei video in 4k e dello slowmotion. Non saprei dirti se hanno solo aggiunto quedte due funzioni o se hanno migliorato l'app in generale, so solo che io mi trovo bene e la sto usando.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Grazie... Ma hai installato la 5.0 direttamente e basta? Senza altri driver? Per qualità intendo che la fotocamera della cloudy g3 fa le foto molto migliori della g2 stock... Nn vorrei che queata mod riportasse tutto com era nel g2 stock
Basta installare l'apk, i sorgenti già sono inclusi nella rom. Con questa mod vai ad installare la fotocamera modificata del G2 e non tocchi quella presente di default nella rom. Alla fine ti ritrovi con due fotocamere
-
Quote:
amerikan
Sono gli stessi bug che sto vedendo anche io ( anche con groupon lo fa), e sto ovviando collegandomi al sito di subito.it partendo da Google e lasciando stare la app
Ho appena installato l'optimus G3, subito.it funziona perfettamente, e non solo, funziona anche il trasferimento file da pc-telefono (con la cloudy non mi funzionava).
-
Quote:
sminkiato
Ho appena installato l'optimus G3, subito.it funziona perfettamente, e non solo, funziona anche il trasferimento file da pc-telefono (con la cloudy non mi funzionava).
Ok però non è bella e prestante come la cloudy g3...... O sbaglio??
-
Ti sbagli...funziona meglio
-
Meglio questa CloudyG3 o la OptimusG3?
E nel caso, perché ?
Grazie